L'Isola dei Famosi

Isola 19, tra i nuovi naufraghi in arrivo in Honduras anche l’ex fidanzata di Spadino? L’indiscrezione

Anche lei ha partecipato a Italia Shore e a Ex on the Beach

Stefania S 26/05/2025

article-post

La diciannovesima edizione de L’Isola Dei Famosi, al momento, è caratterizzata principalmente dai numerosi ritiri da parte dei concorrenti. I primi a scappare sono stati Angelo Famao e Leonardo Brum seguiti poi da Nunzio Stancampiano, Spadino, Camila Giorgi e Antonella Mosetti.

Per cercare di “salvare il salvabile” il reality starebbe valutando dei nuovi ingressi e, proprio nelle ultime ore, Davide Maggio ha anticipato che tra questi ci sarà Jasmin Salvati, protagonista, come Spadino, di Italia Shore.

L’Isola dei Famosi, dopo la carneficina di naufraghi (già sei ritirati e un eliminato in due settimane), è pronta a catapultare in Honduras tre nuovi concorrenti e Davide Maggio vi anticipa in anteprima l’identità di uno di loro: Jasmin Salvati.

Jasmin Salvati

La mossa degli autori era quella di far incontrare i due che, durante il reality di MTV, avevano avuto una relazione nelle spiagge dell’Honduras. Spadino, avendo abbandonato, non avrà quindi la possibilità di rimediare con l’ex fidanzata.

Jasmin ha già fatto parecchio discutere durante la sua partecipazione ad Italia Shore poiché, durante la sesta puntata, è stata espulsa a seguito di una condotta violenta nei confronti di un altro concorrente. La giovane, dalla storia familiare piuttosto complessa, ha partecipato nel 2022 anche al reality Ex On The Beach Italia.

La Salvati non sembrerebbe essere l’unica nuova concorrente, stando a quanto riportato da Gabriele Parpiglia, nella prossima puntata del reality dovrebbero arrivare altri due naufraghi: il mago illusionista Jey Lillo, visto a Pechino Express e Ahlam El Brinis, modella di origini Italo marocchine.

Riusciranno questi nuovi ingressi a risollevare le sorti del reality?

Potrebbe interessarti anche