L'Isola dei Famosi

Isola 19, Patrizia Rossetti lancia una frecciatina ad alcuni ex naufraghi poi svela qual è stata la mancanza più grande (e non sono le sigarette!)

L’ex naufraga ha stilato la classifica dei 4 reality a cui ha partecipato: ecco quale ha messo (inaspettatamente) al primo posto

Carola 08/07/2025

article-post

Tra i vip che hanno deciso di partecipare alla diciannovesima edizione de L’Isola dei Famosi c’è stata anche Patrizia Rossetti, che dopo oltre 50 giorni in Honduras è stata eliminata ad un passo dalla finale.

Proprio Patrizia, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers su Instagram in merito all’esperienza in Honduras, ma non solo.

A proposito del reality condotto da Veronica Gentili, Patrizia si è subito tolta un sassolino dalla scarpa lanciando una frecciatina ad alcuni dei suoi ex compagni, pur senza fare nomi:

lo ho cercato di comprenderli e qualcuno mi ha capita, ma non mi sono sentita a sufficienza capita dagli altri. Mi sono sentita a volte sotto considerata. Alcuni sono stati un po’ egoisti…

Chi sicuramente non è stato egoista con Patrizia sono stati Loredana Cannata, Cristina Plevani e Paolo Vallesi con cui la Rossetti ha svelato di aver mantenuto un bel rapporto anche fuori dal gioco.

E a proposito di ciò che più le è mancato in Honduras, in molti avrebbero scommesso sulle sigarette, essendo lei un’accanita fumatrice, ma la Rossetti ha stupito affermando “la mia indipendenza”.

In questi anni, Patrizia ha preso parte a numerosi reality show, a cominciare da La Fattoria a cui ha partecipato nel 2005, passando per Pechino Express, che ha vinto nel 2018 in coppia con Maria Teresa Ruta e arrivando al Grande Fratello Vip, a cui ha preso parte nel 2022.

Parlando proprio dei reality a cui ha deciso di partecipare nel corso della sua carriera, Patrizia li ha così classificati: “1 La Fattoria, 2 Pechino Express, 3 L’isola dei famosi, 4 il Grande Fratello”.

La Rossetti ha proseguito poi spiegando che ogni reality le ha lasciato qualcosa:

Ogni reality ti dà un bagaglio in più e soprattutto una consapevolezza in più.

Infine, Patrizia ha ammesso di aver preferito l’Isola al Gf, sebbene sia stata un’esperienza più dura, e ha poi spiegato cosa le ha lasciato l’esperienza in Honduras:

L’Isola mi ha migliorata. Mi ero fatta delle promesse e le sto mantenendo tutte. Credo di essere più dolce, più disponibile e più aperta all’ascolto. Sono meno impulsiva e molto più paziente. Ve la consiglio, ma attenzione ai mosquitos!

Potrebbe interessarti anche