L'Isola dei Famosi
Isola 19, Teresanna Pugliese va su tutte le furie e lancia una dura accusa ad un naufrago: “Razzista!”
La raccolta delle lumache è stata il pretesto per un nuovo scontro tra i concorrenti
Valeria 25/06/2025

Le tensioni tra gli attuali naufraghi dell’Isola dei Famosi continuano ad essere sempre più forti.
Dopo la forte discussione di ieri che ha visto protagoniste Teresanna Pugliese e Cristina Plevani, ieri sempre la prima ha avuto un grosso battibecco con un altro naufrago: Omar Fantini. Il tutto è nato in seguito alla raccolta di lumache da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne insieme all’ex gieffina, reputata da Omar troppo eccessiva:
Ragazze la scatola non piene, non serve tutta quella roba. Ne avete prese troppe, poi vanno buttate! Non sono infinite, dovevate lasciarne un po’ per i prossimi giorni.
Poi si è così confidato con la produzione:
Ragazzi, io e Teresanna sempre la stessa storia della cicala e della formica. Io penso più a mantenere le risorse per un eventuale domani e lei invece ha proprio l’esigenza di soddisfare dei bisogni immediati, istantanei. La paura di perdere questa risorsa mi faceva pensare che non c’era bisogno di fare una lumacata di quelle da festa del paese.
Dalla sua parte invece Teresanna ha motivato:
Omar, qual è la differenza tra me e te? Sono le stesse che hai preso tu l’altra volta, dicendomi che ti servivano per pescare e che duravano più giorni. Ora perché io non posso ragionare come hai ragionato te? Cos’hai con me oggi? Che problemi hai con me oggi? Perché la tua cassetta era piena l’altro giorno e oggi la mia non va bene? Ormai è fatta, non polemizzare più, ce le mangiamo, sei il primo a mangiarle. Decidi sempre tu se servono per pescarle, se servono per mangiarle. Omar, basta! Non è che tutto quello che pensi e fai tu è giusto e quello che fanno gli altri è sbagliato.
La naufraga napoletana si è poi sfogata con gli altri naufraghi in merito al comportamento di Fantini:
Lui si è messo lì come un giudice a guidare e dirci quello che dovevamo fare. Nessuno gli può prendere uno spazio, come se l’isola fosse sua e tutti i ruoli fossero suoi. Dovevi vedere com’era sui scogli, faceva il direttore d’orchestra. Ma perché ogni volta che io faccio un passo qualcuno mi deve dare addosso così?
I due poi si sono confrontati in modo diretto e la prima Teresanna ha sbottato:
Tu hai qualche problema con me, non mostri entusiasmo quando faccio qualcosa. Condannatemi allora perché non sono venuta con voi l’altra volta a prendere le conchiglie.
A quel punto Omar ha ironizzato dicendo: “Eh vabbè, la sceneggiata adesso, come Mario Merola“. E ha intonato una canzone neomelodica. Pronta la replica della diretta interessata che però è stata tagliata dalla produzione del programma:
Eh bravo vai, fai il razzista bergamasco. Se fai la sceneggiata e imiti il cantante napoletano fai razzismo, lo stai facendo in modo denigratorio! Che dobbiamo fare con questo atteggiamento denigratorio? Sì fai il razzista, caro bergamasco. Ti riveli sempre. Non c’è niente da fare.
Visualizza questo post su Instagram








