Isola 2022, Gabriele Parpiglia anticipa i nomi di due papabili naufraghi: il fratello di un ex tronista e la ex fidanzata di un concorrente del Gf Vip 5

Il giornalista rivela anche quale famosissimo volto sarebbe in trattative per il ruolo di opinionista

Isa Dicembre 18, 2021

Questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip 6 terminerà il 14 di marzo e subito dopo, come avvenne lo scorso anno, partirà la staffetta con l’altro reality targato Canale 5, L’Isola dei Famosi, che vedrà ancora una volta alla conduzione Ilary Blasi.

Fervono, quindi, i preparativi per la nuova edizione e si vagliano i nomi papabili del cast.

Ieri, nel corso della puntata di Casa Chi che potete trovare sul profilo Instagram di ChiMagazine, il giornalista Gabriele Parpiglia ha anticipato due nome di papabili naufraghi:

E’ successa una a Siviglia pochi giorni fa, perché un italiano è stato premiato come personaggio rivelazione della tv spagnola dell’anno, questo personaggio si chiama Gianmarco Onestini che in Spagna è stato premiato come personaggio rivelazione. In questo  momento sono partite le trattative per cercare di portare Gianmarco Onestini nell’Isola dei Famosi italiana, secondo me però, col fatto che in Spagna abbia trovato un successo notevole, è difficile, e trattative aperte anche per… se lo scorso anno c’era Francesca Lodo, quest’anno l’ex letterina convocata è Alessia Fabiani, che però ha dei bimbi a casa, piccoli, quindi bisogna capire. Poi ci sarà un ex calciatore tormentati ma il nome lo diremo la prossima settimana

Tra i papabili concorrenti, quindi, il fratello dell’ex tronista Luca Onestini e la Fabiani, che in passato fu fidanzata con Francesco Oppini, concorrente del Gf Vip 5.

Ma non è tutto perché Parpiglia ha lanciato un’indiscrezione anche a proposito di chi ricoprirà il ruolo di opinionista dal momento che, come precisato più volte, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi non ci saranno:

Come opinionista entra di prepotenza il nome di Amanda Lear. Con Amanda Lear, però, c’è un problema, che per dirti ‘ciao‘ ha un cachet astronomico, quindi vedremo.

COMMENTI