Isola 2022, ecco chi avrebbe voluto Ilary Blasi come sua opinionista (e perché è saltata)

Esclusa la presenza di Soleil Sorge come ospite in studio. Tutte le ultime novità sul cast

Linda Febbraio 13, 2022

Isola 2022, ecco chi avrebbe voluto Ilary Blasi come sua opinionista (e perché è saltata)

Una nuova edizione de L’Isola dei Famosi è pronta ad aprire i battenti, immediatamente dopo la fine dell’attuale e discussa edizione del Grande Fratello Vip 6.

In questi mesi sul web si sono rincorse diverse voci, circa i possibili concorrenti e i possibili opinionisti che affiancheranno la padrona di casa, che sarà ancora una volta Ilary Blasi.

Durante l’ultima puntata delle Chicche di Gossip di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha fatto un po’ di chiarezza a proposito del cast che si sta delineando per questa nuova edizione del game-show di Canale 5. Se all’inizio infatti era stata data quasi per certa la presenza di Vladimir Luxuria, alla fine qualcosa non è andato secondo i piani. Stesso discorso per Amanda Lear e Massimiliano Rosolino, che non vedremo in prima serata al fianco della moglie di Francesco Totti:

A proposito di Massimiliano Rosolino, la situazione è questa. Noi avevamo dato la notizia che Massimiliano Rosolino sarebbe stato di nuovo l’inviato de L’Isola dei Famosi per il secondo anno consecutivo. E anche Rosolino so che era convinto di ricoprire il suo ruolo solo che qualcosa all’ultimo minuto è saltato. Ritorna per la terza volta nel ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi Alvin. Ha già ricoperto questo ruolo in passato, torna la coppia AlvinIlary Blasi, ufficiale. In studio accanto a Ilary c’è un po’ di caos. Da un alto la fuoriuscita da Le Iene di Nicola Savino ha fatto si che trovasse una nuova collocazione come opinionista nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ah, a proposito, è entrata nel cast anche Carolina Morace che ricopre un po’ il ruolo che aveva Isolde Kostner nella scorsa edizione, la sportiva di turno. In studio dicevo, se da un lato c’è Savino dall’altro doveva esserci Vladimir Luxuria. Mi risulta in questo momento che ci siano dei problemi per il contratto di Vladimir. Al momento pare sia saltata. La prima scelta di Ilary Blasi, lo diciamo, era Amanda Lear. Non si è concretizzata per due motivi. Uno di salute, che non sto qua a dire e uno dovuto per un contratto che non è andato a buon fine. Per il momento c’è solo Nicola Savino. Da escludere la presenza di Soleil come ospite in studio. Anche Ambra è saltata, come Amanda Lear, sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI