Isola 2022, nel cast il parente di un’attuale concorrente del Gf Vip 6 ed una grande protagonista del Gf Vip 5: l’indiscrezione

Sfuma invece la possibile partecipazione di Luca e Gianmarco Onestini al reality di Alfonso Signorini

Franci Gennaio 15, 2022

L’Isola 2022 partirà poco dopo la fine del Gf Vip 6 e numerose sono le indiscrezioni che ruotano attorno a questa nuova edizione. In particolare, nell’ultima puntata di Casa Chi si è parlato della partecipazione, prevista per il Grande Fratello attuale, ma ormai sfumata, di due concorrenti ormai noti ai reality italiani e spagnoli, ossia i fratelli Luca e Gianmarco Onestini. Proprio loro, però, potrebbero partire per L’Isola Dei Famosi. E anche la stessa Rosalinda Cannavò si è candidata a partire per l’Honduras.

Se andrei a L’Isola dei Famosi? Sì, la farei… perché no. Non sto dicendo che me l’hanno proposto, sto dicendo “sì, perché no“. Non mi ci vedete all’Isola? Sicuramente ci penserei, però perché no. Se ho paura degli insetti e di dormire per terra? No, non mi spaventa. Secondo me le cose peggiori nella vita sono altre.

E ancora, sui prossimi probabili concorrenti:

Sfumata l’ipotesi dei fratelli Onestini. Salta la loro presenza ma potrebbe non saltare la presenza dei due come unico concorrente a L’Isola dei Famosi. Un altro nome che potrebbe sbarcare in Honduras è Lorenzo Amoruso, al momento sono in fase di scelta ma l’incontro c’è stato. (QUI la clip di Casa Chi).

Inoltre si è vociferato di una probabile partecipazione anche di Dayane Mello. Dopo la turbolenta esperienza a La Fazenda, partirà anche lei per l’isola iberica? Al momento i nomi che si rincorrono sono, quindi, i seguenti: Olga Plachina, Luigi Oliva, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, Luca e Gianmarco Onestini, Alessia Fabiani, Andrea Casalino, Nicola Vivarelli, Pago, Antonella Fiordelisi, Dayane Mello, Lorenzo Amoruso e Rosalinda Cannavò.

COMMENTI