Isola 2022, svelata la terza coppia in gioco (e lei la conosciamo bene!)

Quest’anno i naufraghi verranno divisi in due gruppi, i single e le coppie

Franci Febbraio 8, 2022

Dopo le prime due, ecco svelata la terza coppia dell‘Isola 2022!

Manca sempre meno alla nuova edizione del reality honduregno e davvero tanta è la curiosità che ruota attorno ai nomi dei possibili protagonisti. Sarà Ilary Blasi a condurre questo nuovo appuntamento, accompagnata nuovamente da Alvin nel ruolo di inviato, dopo le precedenti parentesi che hanno visto subentrare prima Stefano De Martino e poi Massimiliano Rosolino. Ma chi saranno i naufraghi che prenderanno parte a quest’edizione de L’Isola dei Famosi?

Quel che è certo è che ci saranno dei concorrenti “single” e altri che gareggeranno in coppia. Come già vi avevamo anticipato, dovrebbero esserci proprio Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, ex di Diana Del Bufalo, tra le coppie. Insieme a Carmen di Pietro e al figlio Alessandro.

A rappresentare la terza coppia, potrebbero essere invece proprio Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, come hanno anticipato i colleghi di IGossip.

Lory Del Santo e Marco Cucolo formeranno una delle coppie dell’Isola dei famosi 2022! Noi di IGOSSIP.IT vi sveliamo in anteprima ed esclusiva questo scoop. Una fonte accreditata ci ha svelato che la famosa showgirl, opinionista tv e veterana di reality show Lory Del Santo e il suo aitante compagno hanno superato brillantemente i provini e sono nel cast della nuova edizione del reality show di Canale 5, che sarà guidata per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi.

Tra i single, invece, i nomi più papabili dovrebbero essere quello di Floriana Secondi, quello di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e papà di Asia e l’attore romano Nicolas Vaporidis. Grandi rumor anche su Matilde Brandi Ilona Staller.

COMMENTI