Isola 2023, protesta dei naufraghi contro un concorrente del cast: “Puzza troppo!”

Il reality condotto da Ilary Blasi deve ancora partire, ed è già scoppiata la prima polemica

Giusy Marzo 24, 2023

Isola 2023, protesta dei naufraghi contro un concorrente del cast: “Puzza troppo!”

Dobbiamo ancora riprenderci da tutto quello che è successo (e ancora non è detto che sia finita qui) in questi lunghissimi mesi di Grande Fratello Vip che sono già scoppiate le prime polemiche per quello che riguarda l’altro reality di Canale5, ovvero l’Isola dei Famosi.

Proprio così. Il reality show condotto da Ilary Blasi deve ancora iniziare che già si inizia a parlare delle prime querelle fra gli aspiranti naufraghi.

Sembrerebbe infatti che alcuni concorrenti abbiamo protestato contro la presenza di un personaggio che a parere loro… puzzerebbe troppo!

L’eccentrica indiscrezione sarebbe trapelata da Dagospia:

L’Isola dei Famosi non è ancora iniziata, che già fa discutere. Colpa di uno dei concorrenti del reality di Canale 5. Stando a quanto trapelato tra i vip sarebbe scoppiata una vera e propria rivolta. Questi – fa sapere il settimanale Nuovo – avrebbero chiesto alla produzione di escludere un naufrago. Il motivo? “Puzza troppo”.

C’è chi ha chiesto l’estromissione dal gioco, chi invece ha minacciato di ritirarsi se ci fosse stato anche lui, costringendo di fatto la produzione ad allontanarlo dal cast. […] i rumors parlano di un cantante napoletano con un problema di tipo fisico. Per ora la produzione del Biscione non ha proferito parola. […]

COMMENTI