Isola 2024, anticipato il nome della prima naufraga: è Elisa Di Francisca

La notizia in anteprima arriva da Alberto Dandolo su Oggi

Carola Dicembre 15, 2023

Isola 2024, anticipato il nome della prima naufraga: è Elisa Di Francisca

Anche quest’anno, una volta terminato il Grande Fratello, toccherà a L’Isola dei famosi intrattenere il pubblico di Canale 5: a differenza, infatti, di quanto trapelato nelle scorse settimane, il reality show che trasforma personaggi famosi in naufraghi, a inizio aprile tornerà in onda e alla conduzione ci sarà sempre Ilary Blasi, come confermato anche da Pier Silvio Berlusconi.

Se dunque il nome della Blasi è stato confermato, ancora non si sa nulla per quanto riguarda i nomi degli opinionisti e dell’inviato, che lo scorso anno erano stati ricoperti rispettivamente da Enrico Papi, Vladimir Luxuria e Alvin. Anche sui nomi dei concorrenti al momento non ci sono certezze, ma Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi ha svelato il nome di quella che sembrerebbe essere la prima naufraga ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Si tratta dell’ex campionessa olimpica Elisa Di Francisca che alle spalle vanta la vittoria a Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, al quale ha partecipato nel 2013 insieme a Raimondo Todaro.

Il nome di Elisa sarebbe in linea con la nuova linea editoriale di Pier Silvio, il quale è deciso a tenere a distanza ogni possibile deriva trash nei suoi programmi e pertanto dopo le modifiche apportate al Grande Fratello, ora anche L’Isola dei famosi sarebbe nel mirino del presidente di Mediaset:

Pier Silvio Berlusconi, è stato chiaro: niente più derive trash nei programmi del Biscione e in particolare nei reality di prima serata. Per questa ragione è già iniziata un’attenta selezione dei futuri concorrenti de L’Isola dei Famosi. Oggi è in grado di anticiparvi che la prima concorrente a naufragare sulle bianche spiagge honduregne sarà l’ex schermitrice specializzata nel fioretto Elisa Di Francisca. La famosa sportiva è stata sette volte campionessa mondiale e per tredici campionessa europea.

COMMENTI