Isola 2024, cast ancora in alto mare? “Probabilmente salterà anche la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni”, l’indiscrezione

La prima puntata del reality è prevista per il prossimo 8 aprile, ma la scelta dei nuovi naufraghi procederebbe a rilento

Carola Marzo 20, 2024

Isola 2024, cast ancora in alto mare? “Probabilmente salterà anche la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni”, l’indiscrezione

Mancano ormai poche settimane all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024 e ancora sono tanti gli interrogativi per quanto riguarda il cast dei naufraghi che a breve popoleranno le spiagge dell’Honduras.

Il reality show di Canale 5, la cui partenza è prevista al momento peri il prossimo 8 aprile, vedrà per la prima volta alla conduzione Vladimir Luxuria, che fino allo scorso anno aveva vestito i panni di opinionista affiancando Ilary Blasi. Dopo la promozione di Vladimir, quindi, a ricoprire questo ruolo saranno Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg 5 Dario Maltese, come confermato anche da TvBlog.

Proprio il noto portale, poco fa ha rilasciato nuove indiscrezioni in merito al reality, rivelando che la scelta del cast sarebbe ancora in alto mare, nonostante la partenza ormai alle porte. Proprio per questo motivo potrebbe saltare anche la consueta copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al reality, con il cast al gran completo:

Ci giunge notizia che molto probabilmente quest’anno non ci sarà la consueta copertina di Sorrisi e Canzoni Tv con tutto il cast de L’Isola dei Famosi proprio perché la sua formazione è ancora in alto mare.

Fino ad ora, infatti, sono state poche le conferme per quanto riguarda i naufraghi che sbarcheranno sulle coste dell’Honduras nei prossimi giorni.

Al momento gli unici nomi confermati per l’Isola 2024 sembrano essere quelli di Joe Bastianich, Edoardo Franco e Marina Suma, mentre ancora incerti i nomi dell’inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa, l’ex Vippona Matilde Brandi, la giudice popolare di Ballando con le stelle Rossella Erra e gli ex allievi di Amici 21 LDA e Albe.

COMMENTI