Isola 2024, quel dettaglio sulla nuova edizione che ha già fatto storcere il naso ai fan

Mancano tre giorni alla prima puntata della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi e il popolo del web ha già iniziato a mormorare.



Al centro delle polemiche un dettaglio che riguarderebbe il cast della nuova edizione del reality show che verrà condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria. Dopo aver vestito i panni di naufraga (trionfando su una giovanissima Belen Rodriguez), inviata e opinionista, la nota attivista è pronta al suo debutto alla conduzione.

Come spoilerato in esclusiva da TvBlog, fra i Vip attesi sull’isola ci sarebbe anche Matilde Brandi. La nota ballerina romana ha già partecipato al Grande Fratello Vip qualche anno fa. La “stranezza” fatta notare dal popolo social è che la Brandi sarà anche una delle damigelle del matrimonio fra Manila Nazzaro e Stefano Oradei il prossimo maggio.



Matilde è una delle più care amiche dell’ex Miss Italia. La stessa Manila ha confermato la sua presenza alle nozze nel corso di un’intervista sulle pagine di Diva e Donna. Un annuncio che comunque la Nazzaro aveva già dato mesi fa nel salotto di Verissimo.



Un utente poche ore fa ha fatto notare questo dettaglio a Deianira Marzano.

Il follower avrebbe chiesto all’influencer come sia possibile che la Brandi riesca a presenziare a un matrimonio a maggio, a meno che L’Isola dei Famosi non duri solo un mese.

Molti utenti avrebbero iniziato a insinuare il fatto che le eliminazioni siano organizzate a tavolino. Altri invece hanno ironizzato affermando che la Brandi potrebbe lasciare presto il programma. Secondo alcuni i naufraghi potrebbero mandarla subito al televoto.