Isola 2024, Joe Bastianich è il primo naufrago del cast

A lanciare la notizia Davide Maggio

Renata Gennaio 17, 2024

Isola 2024, Joe Bastianich è il primo naufrago del cast

Davide Maggio ha appena annunciato il nome del primo concorrente che potrebbe prendere parte alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Si tratterebbe di Joe Bastianich, noto imprenditore e personaggio televisivo, vincitore lo scorso anno della decima edizione di Pechino Express.

 

Ecco l’annuncio di Davide Maggio:

Questo nome all’Isola dei Famosi forse non ve l’aspettavate. E DavideMaggio.it è in grado di svelarvelo in anteprima. L’Isola dei Famosi 2024 inizia a scaldare i motori con la formazione cast. Tra i primi ad essere arruolati c’è un volto noto che deve tutta la sua fama alle cucine di Sky. Ebbene, Joe Bastianich sarà con ogni probabilità uno dei concorrenti dell’edizione numero 18, in programma in primavera su Canale 5.

Il ristoratore, con la passione per la musica, ha accettato la sfida della sopravvivenza. Giudice di Masterchef Italia dal 2011 al 2019, si è fatto ammaliare dal sacro fuoco dei riflettori diventando un” prezzemolino”. Ha partecipato, tra le altre cose, come concorrente ad Amici Celebrities e all’ultima edizione di Pechino Express che l’ha visto vincitore. Ora un nuovo reality, ancora più estremo.

Carattere schietto, dai modi spigolosi, Joe potrebbe rivelarsi un ottimo concorrente, in grado di dare filo da torcere ai compagni naufraghi mettendosi altresì al centro delle dinamiche.

COMMENTI