Isola 2024, Lorenzo Nobilio di Squid Game: La Sfida nel cast? L’inaspettato retroscena: “Era già pronto a partire ma…”

Lorenzo Nobilio da Squid Game: La sfida  a L’Isola dei Famosi?



Mancano ormai poche settimane alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che tornerà in onda su Canale 5 il prossimo 8 aprile con l’inedita conduzione di Vladimir Luxuria, dopo due stagioni da apprezzata opinionista.

E a proposito di opinionisti, dovrebbero andare a ricoprire tale ruolo la produttrice Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. Nel cast, salvo smentite ufficiali, Joe Bastianich, Marina Suma ed Edoardo Franco, vincitore di Masterchef.



Erano stati fatti i nomi anche di Rossella Erra, vox populi di Ballando con le Stelle e degli ex allievi di Amici LDA e Albe.

In attesa dell’ufficialità da parte della produzione del reality show,  il settimanale Chi, in edicola in questi giorni, è stato in grado di spoilerare un’interessante indiscrezione. Sembrerebbe infatti che nel mirino degli autori dell’isola ci fosse anche Lorenzo Nobilio, unico concorrente italiano ad aver partecipato a Squid Game: La sfida, reality show tratto dall’omonima serie tv.



Tuttavia, sembrerebbe che Netflix, venuto a sapere dell’interesse di Mediaset verso il suo pupillo, abbia rilanciato offrendo al ragazzo un altro reality!

Ecco il retroscena trapelato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini:

Isola o non Isola? Il dilemma di Lorenzo

Lorenzo Nobilio, l’unico italiano ad aver partecipato al reality tratto dalla serie tv di culto Squid Game (prodotto da Netflix e girato a Londra, dove il ragazzo vive) era a un passo dall’Isola dei famosi. Quando Netflix l’ha saputo, ha rilanciato, offrendogli di partecipare a un nuovo game show. Come finirà adesso, visto che Lorenzo era già in parola per partire come “naufrago”?