Isola 2024, ufficializzato il nome dell’inviato in Honduras e la durata del reality

La nuova edizione partirà lunedì 8 aprile

Carola Marzo 21, 2024

Isola 2024, ufficializzato il nome dell’inviato in Honduras e la durata del reality

Mancano solo pochi giorni all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024, il reality show di Canale 5 che mette alla prova un gruppo di personaggi noti testandone la resistenza fisica e psicologica tramite privazioni materiali e prove fisiche non indifferenti e che partirà il prossimo 8 aprile.

Per la prima volta alla conduzione del reality ci sarà Vladimir Luxuria, che fino allo scorso anno aveva vestito i panni di opinionista affiancando Ilary Blasi. A ricoprire il ruolo di opinionisti in questa edizione saranno invece il giornalista del Tg 5 Dario Maltese e Sonia Bruganelli, già opinionista del Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda, invece, il nome dell’inviato, poco fa è stato confermato in modo ufficiale il nome di Elenoire Casalegno, che si occuperà di guidare i naufraghi nelle prove e nei confronti dalla Palapa e che prenderà quindi il posto di Alvin, che era stato l’inviato designato fino alla scorsa edizione del reality.

Infine, il comunicato ufficiale Mediaset ha reso nota anche la durata del programma, che sarà di due mesi, che metteranno a dura prova la resistenza dei naufraghi scelti per partire per l’Hunduras:

Lunedì 8 aprile 2024, prende il via la nuova attesa edizione de “L’Isola dei famosi” in prima serata su Canale 5. Alla guida della diretta del reality sarà Vladimir Luxuria, affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. L’inviata a Cayo Cochinos in Honduras sarà Elenoire Casalegno. Tra pochi giorni i concorrenti prescelti partiranno per trascorrere circa due mesi da naufraghi, mettendo alla prova la propria resistenza fisica e psicologica.

COMMENTI