Isola 2024, Rossella Erra possibile naufraga: “È vero che mi hanno contattata, per me è un grande onore ma ci devo riflettere perché…”

Dopo Joe Bastianich potrebbe sbarcare in Honduras anche il popolare volto di Ballando con le Stelle

Giusy Gennaio 21, 2024

Isola 2024, Rossella Erra possibile naufraga: “È vero che mi hanno contattata, per me è un grande onore ma ci devo riflettere perché…”

Sebbene manchino ancora tre mesi alla fine del Grande Fratello, si è già messa in moto la macchina de L’Isola dei Famosi.

Nei giorni scorsi alcune indiscrezioni avevano spoilerato il primo nome – assolutamente bomba – dell’edizione 2024 del reality show che dovrebbe rivedere alla conduzione Ilary Blasi. Nonostante le voci –  mai confermate –  che la davano a un passo dall’addio.

Stando a quanto riportato da Davide Maggio, il primo concorrente pronto a sbarcare in Honduras sarebbe Joe Bastianich, noto imprenditore e personaggio televisivo, nonché vincitore della decima edizione di Pechino Express.

Nelle scorse ore ha preso piede un nuovo rumor in merito al cast de L’Isola dei Famosi che riguarderebbe un volto amatissimo di Ballando con le Stelle: Rossella Erra.

L’indiscrezione è stata confermata dalla stessa protagonista dello show di Milly Carlucci sulle pagine di Tv Blog:

Sì, è vero c’è stato un contatto con la produzione. Mi hanno detto che sarebbe carino se io partecipassi a L’Isola dei Famosi. Ora però è prematuro parlarne. Io sono una fan dei reality, li seguo e li commento da sempre. Questo mi influenza. Per me è un grande onore essere considerata nella rosa dei concorrenti dell’Isola dei famosi. Ma devo fare una riflessione profonda: sono molto legata a Rai, Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis (autore storico della conduttrice, Ndr). Non posso prendere una decisione a cuor leggero. Di sicuro sono molto lusingata.

COMMENTI