L'Isola dei Famosi

Isola, Alessia Fabiani decide di mostrare per la prima volta il volto del suo compagno: “Ho voluto tenerlo nascosto, ma ora è il momento di svelarlo”

Il post condiviso sui social

Stefania S 30/10/2025

article-post

Un’ex naufraga, molto discussa, della diciannovesima edizione de L’Isola Dei Famosi ha di recente svelato sui social il volto del suo compagno.

Parliamo di Alessia Fabiani che è stata eliminata nel corso della quarta puntata del reality, nonostante la prematura uscita la showgirl si è resa una delle protagoniste indiscusse soprattutto grazie alle litigate con Antonella Mosetti (che di recente le ha lanciato una nuova stoccata).

Durante la sua partecipazione a L’Isola Dei Famosi la Fabiani è sempre stata molto riservata e non ha mai parlato della sua vita privata. In passato legata a Francesco Oppini si è poi sposata con Fabrizio Cherubini, dal loro matrimonio sono nati i gemelli Kim Keira.

Adesso Alessia ha deciso di rivelare l’identità della persona che le sta accanto da diversi anni attraverso un post sul suo profilo Instagram. Con dolci parole l’ex letterina di Passaparola ha confessato di essere legate sentimentalmente a Dario Berettini.

Alessia Fabiani e Dario Berettini

E’ lui l’ uomo che mi ha salvato ,accompagnato ,sorretto in questi anni in cui ho voluto tenerlo nascosto, segreto , tutto mio. Ora e’ arrivato il momento di svelarlo a tutti perche’ ne sono ancora innamorata. E merita che io lo urli perche’ e’ l ‘unico che non mi ha mai chiesto di farlo. A mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

In una recente intervista Alessia Fabiani ha ammesso che le piacerebbe prendere parte a Pechino Express, anche se per questa nuova edizione non è stata scelta come parte del cast:

Il Grande Fratello? No, però mai dire mai. Adesso ho bisogno di un po’ di tempo perché è stato un bel frullatore. Mi stavano parlando di Pechino Express, vediamo cosa succederà. A me piace viaggiare, sono amante dell’avventura. L’Isola è stata una bella esperienza ma con un po’ di cibo in più potrei fare di tutto.

Potrebbe interessarti anche