Isola, Estefania Bernal si candida per Ballando con le Stelle e Pechino Express

Estefania Bernal è stata una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che ha visto trionfare su tutti Nicolas Vaporidis.



 

A distanza di un pò di tempo dalla fine del reality Estefania, intervistata dal settimanale Confidenze, è tornata a parlare della sua esperienza all’Isola, rivelando quale è stata la cosa che le è mancata maggiormente, ma non prima di aver rivelato a quali programmi vorrebbe partecipare:



Ora mi piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle oppure a Pechino Express. Inoltre, se mi offrissero un ruolo in un film accetterei subito. Nel frattempo, continuo a lavorare come modella che è un mestiere che amo. Se penso al mio futuro, nella mia vita privata, mi vedo con accanto l’uomo della mia vita: un uomo gentile e intelligente. Figli? Sì, magari più in là, dopo i 30 anni. La cosa che più mi è mancata in Honduras è lo smartphone. Mi mancavano le telefonate e i messaggi coi miei genitori. E le uscite con le amiche. Ne ho parecchie.

Poi sempre riguardo alla sua avventura in Honduras, e in particolar mondo al ritorno alla normalità, la Bernal ha dichiarato:



Non avevo pensato all’effetto Isola. Ma appena sono rientrata dopo la finale, già all’aeroporto ho notato che qualcosa era cambiato. La gente mi sorrideva e mi salutava, alcuni mi hanno chiesto l’autografo o un selfie, insomma mi riconoscevano tutti. È stato bellissimo e ancora oggi mi fermano per strada mi fa un enorme piacere.