L'Isola dei Famosi
Isola, famosa ex naufraga: “Ho iniziato col botox a 20 anni e ho portato tutti i miei fidanzati a farlo”
La confessione social
Giada 28/08/2025

Un’ex protagonista dell’Isola dei Famosi, ha raccontato sui social il rapporto che ha la con la chirurgia.
Stiamo parlando di Taylor Mega.

Taylor Mega è diventata nota al grande pubblico dopo aver partecipato nel 2019 sia a L’isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip.
Recentemente, aveva rivelato attraverso alcune storie Instagram di essersi sottoposta ad alcune cure per la fertilità che l’avevano debilitata nel corpo ma anche nello spirito. Dopo aver avuto la notizia del non poter avere figli, l’influencer ha messo in conto anche la possibilità di un’adozione, adesso che in Italia la legge ha aperto le adozioni anche per chi è single, in casi particolari (ve ne abbiamo parlato QUI).
Oggi ha 31 anni, e come da lei dichiarato, non ha problemi nel raccontare la sua vita sui social:
C’è sempre un po’ il timore di essere giudicata, ma sono molto legata alla mia community, ho sempre avuto un rapporto diretto con le persone che mi seguono, avevo bisogno di confrontarmi. E volevo fare capire che non è tabù affrontare questi argomenti, sono problemi che riguardano tutte le donne.
Passando ad argomenti meno delicati, e vista la sua apertura mentale, sono arrivate anche domande sulla chirurgia estetica. Lei non si è mai nascosta: in 31 anni ha effettuato diversi interventi chirurgici.
La risposta ad una curiosità dei fan non è tardata ad arrivare:
“Vorrei fare il botox per la prima volta, lo consiglieresti dai 40 in poi?“
Io ho cominciato a 20, perchè avevo già due solchi sulla fronte, fai te
E da quel giorno non ho mia smesso
Quindi si, super consigliato a tutti.
Ho portato pure tutti i miei tipi a fare il botox per la prima volta, sempre perchè mi piace che le persone vicino migliorino insieme/grazie a me.









