Isola, Massimo Ciavarro vittima di furto: svaligiata la sua casa a Roma

L’attore era fuori per le vacanze estive

Franci Agosto 19, 2021

L’attore ed ex naufrago de L’Isola Dei Famosi Massimo Ciavarro è stato vittima di furto. La sua casa di Roma è stata svaligiata nella notte, mentre l’ex marito di Eleonora Giorgi era fuori città per le vacanze estive.

Massimo Ciavarro

E’ stato il Messaggero a ricostruire la dinamica dei fatti, raccontando che i ladri potrebbero aver disattivato l’allarme. L’assenza anche degli altri condomini, avrebbe reso il gioco facile ai malintenzionati, che hanno avuto così la possibilità di aggirarsi per la casa di Massimo con la tranquillità di non essere sentiti.

Non è ancora chiaro quale sia la natura del bottino trafugato, né quanto sia consistente il danno arrecato, anche se sicuramente si tratta di un furto piuttosto consistente. Si parla, infatti, di una cassaforte forzata e di altri beni preziosi portati via dalla casa.

Fanpage.it racconta poi qualche dettaglio in più.

Sembra che i ladri, professionisti esperti, abbiano forzato una porta finestra, probabilmente dopo aver compiuto in precedenza un sopralluogo. Se l’allarme principale non è suonato, ce ne sarebbe stato un altro collegato all’abitazione del domestico, che alle 4.20 di notte si è recato sul posto e ha chiamato immediatamente la polizia. È intervenuta una pattuglia del commissariato Ponte Milvio, che ha preso contatto con Ciavarro e sta ora compiendo le opportune indagini.

Insomma, una vacanza decisamente turbolenta per Massimo Ciavarro!

COMMENTI