Gossip

Isola, ex protagonista racconta il dramma dopo un intervento chirurgico: “Sono stata vittima perché…”

Il racconto a La Volta Buona

Carola 08/10/2025

article-post

Un’ex protagonista de L’Isola dei Famosi ha raccontato di aver subito un danno a causa di un ritocco estetico a cui si è sottoposta in passato.

Nelle scorse ore, la showgirl Alessia Fabiani è stata ospite del salotto de La volta buona, condotto da Caterina Balivo. Nel corso della sua intervista, Alessia ha parlato dei ritocchi estetici ai quali si è sottoposta e ha ammesso di aver subito un “danno” proprio nel corso di un intervento.

Alessia Fabiani

 

La showgirl infatti ha raccontato di aver deciso di sottoporsi a un filler alle labbra per ritornare ad avere un sorriso armonico dopo un incidente in motorino avuto quando era più piccola:

Avevo avuto un incidente con il motorino quando ero piccolina e avevo un’asimmetria nel labbro. Era più sottile, quando sorridevo il sorriso non era armonico.

Ciò che però non le è stato detto è che il filler non si sarebbe riassorbito e questo le ha provocato un danno, visibile ancora oggi:

Da questo lato è rimasto questo materiale che mi hanno messo dentro, un filler. Ma sono stata una vittima perché non mi avevano detto che non sarebbe stato riassorbibile. Io ho fatto a mia insaputa una sorta di silicone, si chiamava acido metacrilato.

Alessia ha poi spiegato che oggi sta cercando di sistemare la situazione, ma ci vuole del tempo perché non vuole sottoporsi al bisturi:

Quando oggi mi dicono ‘Ma che hai fatto? Hai labbra gonfie’, purtroppo il mio gonfiore è un residuo di quello che io sto cercando di togliere col tempo, non facendo però un vero e proprio intervento, perché dovrei proprio tagliare per togliere questo residuo. Ad oggi c’è un danno e il mio vuole essere un monito a tutte le ragazze e donne di informarsi su quale prodotto si sta iniettando, con un’etichetta che rilasci il nome del prodotto. Si può risolvere ma sono molto spaventata. Sono un po’ ago-fobica e ho paura della chirurgia estetica. Quindi sto facendo un laser che si chiama CO2.

 

Potrebbe interessarti anche