‘L’Isola dei Famosi 15’ verso la cancellazione? La clamorosa indiscrezione

Dalia Novembre 30, 2020

L'Isola dei Famosi - Logo

Sarebbe dovuta iniziare, secondo i listini di Publitalia, la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, proprio il lunedì successivo alla finale del Gf Vip 5. Tra l’altro, il reality di Canale 5 avrebbe dovuto avere come conduttrice Ilary Blasi, dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi.

Nonostante la macchina dei lavori stesse lentamente ripartendo ed i listini dei palinsesti lo avessero confermato, pochissimi minuti fa DavideMaggio.it ha svelato una clamorosa indiscrezione. Secondo la testata giornalistica, il reality sarebbe in fase di cancellazione a causa del Covid-19. La pandemia, infatti, renderebbe molto rischioso lo svolgimento del reality nel lontano Honduras e Mediaset starebbe quindi pensando ad un nuovo reality.

In realtà, più che un nuovo format, si starebbe pensando al rispolvero di uno dei reality andati in onda sino al 2009, ossia La Fattoria.

Due le alternative: un nuovo titolo o il rispolvero di un vecchio programma. Ebbene su Canale 5 potrebbe tornareLa Fattoria, il reality show che ha debuttato nel 2004 su Italia 1 con la conduzione di Daria Bignardi e si è concluso nel 2009con la quarta edizione affidata a Paola Perego.

Insomma, Ilary Blasi dovrà ancora attendere per capire quale sarà effettivamente il suo futuro lavorativo e se anche questo ulteriore reality potrebbe esserle affidato.

In effetti, anche in Spagna, dopo la notizia del presunto stupro avvenuto nella Casa del Gran Hermano, Telecinco (il canale che fa parte del gruppo Mediaset) ha deciso di sostuire il reality col format La Casa Fuerte, dove aveva preso parte l’ex tronista Ivan Gonzalez.

Voi quale vecchio format vorreste rivedere su Canale 5?

COMMENTI