L’Isola dei famosi 2022: ecco chi ci sarà alla conduzione

Tvblog lancia la notizia

Ludovica Novembre 18, 2021

Chi ci sarà alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2022? A pochi mesi dall’inizio del programma, le domande sul volto che sarà al timone del reality show ambientato in Honduras si fanno sempre più insistenti. A quanto pare, però, la decisione sarebbe stata già presa. A chiarire ogni dubbio è stato TvBlog ha che ha rivelato che anche quest’anno alla conduzione dell’Isola ci sarà Ilary Blasi.

In molti si aspettavano una soluzione di questo genere. I dubbi erano nati da una voce che ha iniziato a circolare tempo fa su un’ipotetica scelta ricaduta su Barbara D’Urso. Si parlava di un suo ritorno in prima serata dopo l’esperienza, oramai finita, di Live – Non è la D’Urso.

A quanto pare, però, si è trattato di semplici supposizioni. Sarà infatti la Blasi a guidare i naufraghi nella loro avventura in Honduras in un’edizione che partirà a marzo, subito dopo la chiusura della sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ricordiamo infatti che le luci della Casa più spiata d’Italia si spegneranno il 14 marzo. Anche quest’anno, dunque, i vertici Mediaset hanno deciso di premiare la trasmissione con un prolungamento della sua messa in onda grazie ai buoni ascolti registrati da settembre fino ad oggi.

COMMENTI