‘L’Isola dei Famosi’, Bianca Atzei incinta del suo Stefano Corti? L’indiscrezione e quel dettaglio che non è sfuggito ai fan!

Ludovica 26 Dicembre, 2019

Bianca Atzei e Stefano Corti

Procede al meglio la storia d’amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti. La cantante sarda e l’inviato de Le Iene, infatti, sono felicemente fidanzati da qualche mese e tra loro pare esserci una sintonia alle stelle, perfetta per iniziare a pensare concretamente ad un futuro insieme. Grazie a Stefano, Bianca si è definitivamente lasciata alla spalle la relazione con Max Biaggi. Corti, invece, ha voltato pagina dopo la storia con la collega Veronica Ruggeri, ora impegnata con Nicolò De Devitiis.

Stefano e Bianca stanno passando insieme queste festività natalizie e pare che i due custodiscano gelosamente un dolce segreto. Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, infatti, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13 sarebbe incinta. La notizia non è ancora trapelata ufficialmente perché la Atzei sarebbe ancora nei primi tre mesi di gravidanza, ma i ben informati assicurano che la coppia è felicissima per l’arrivo di questo bebè. Per il Corti si tratterebbe del secondo figlio essendo già papà di Gabriele, nato da una sua precedente relazione.

A completare questo quadretto d’amore ci ha pensato una foto postata da Bianca poche ore fa, prima di partire per le vacanze col suo compagno. In primo piano è impossibile non notare un anello che, secondo molti, sarebbe stato un recente regalo della sua dolce metà:

Instagram - Bianca

Che sia giunto anche per il loro il momento di convolare a nozze? Che ne pensate di questa coppia?

AGGIORNAMENTOStefano ha smentito la gravidanza con un post ironico pubblicato su Instagram:

Instagram - Corti

COMMENTI