L’Isola dei Famosi, Gracia De Torres è in dolce attesa!

Ecco il suo tenero annuncio sui social

Stefania S Luglio 12, 2021

Una delle protagoniste dell’undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi è in dolce attesa!

Stiamo parlando della modella spagnola Gracia De Torres, che durante la sua permanenza nel reality si classificò quinta e strinse un forte rapporto d’amicizia con Mercedesz Henger.

Gracia De Torres

La Torres è sposata da tre anni con Daniele Sandri, i due hanno coronato il loro sogno con una cerimonia in Andalusia il 2 agosto del 2018.

La modella ha voluto celebrare la lieta notizia attraverso un dolcissimo post sul suo profilo Instagram:

⬅️Summer 2020 VS ➡️Summer 2021

😂Non sono mai stata così felice dei miei cambiamenti .
Ho iniziato quest’anno con il proposito di rimettermi in forma , già che tra quarantena e cure ormonali mi ero gonfiata abbastanza… il mio umore non era dei migliori, tanto da ricevere commenti come ; ( sei in cinta?) quasi ogni giorno .
Dopo 3 mesi di allenamento è capitata una delle cose più belle che mi sia mai successo , ma più che altro perché era da molti anni che li cercavamo senza successo.
Vorrei raccontavi come è andata la mia storia di questi ultimi anni , e perché spesso sono sparita .
Uno di questi giorni con tranquillità lo farò e forse potrò aiutare anche altre tante persone che sono nella mia stessa situazione .
Non ho mai avuto paura di ingrassare, ne di restare in cinta , dal primo giorno ho ascoltato il mio corpo e soprattutto, il mio stomaco!😅 sono stata molto molto calma già che i primi mesi erano più delicati .
Adesso però sono felice , anche primo lo ero . Ma mai avuta una pancia così bella !!!

Volevo anche dire che adesso che sono in cinta , non mi sento più donna , ne più soddisfatta o realizzata . Lo ero già da prima , mi sento miracolata , è molto fortunata ! ♥️💙

#pregnant

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres)

Gracia ha voluto informare i suoi followers di aver vissuto dei momenti difficili in questi anni, nonostante tutto però l’amore e l’unione della coppia ha vinto su tutto.

Tantissimi auguri alla coppia da parte di tutto lo staff di Isa&Chia!

COMMENTI