L’Isola dei Famosi, Virginia Mihajlovic ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato: “L’ho saputo dal primo sguardo che non te ne saresti più andata!”

Il calciatore l’ha sorpresa inginocchiandosi davanti a lei con un meraviglioso anello

Carola Luglio 27, 2022

C’è profumo di fiori d’arancio per l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Virginia Mihajlovic.

A distanza di un anno dalla tanto attesa proposta di matrimonio, Alessandro Vogliacco ha ricondiviso sui suoi profili social le foto di quel momento, ribadendo le sue intenzioni di sposare al più presto l’ex concorrente del game show di Canale 5.

Le foto ritraggono Alessandro in ginocchio nell’atto di consegnare l’anello alla futura sposa, la quale raggiante è subito corsa ad abbracciare il fidanzato. A corredo delle foto, una romantica didascalia:

Mi sono inginocchiato per chiederti di starmi accanto per tutta la vita, l’ho saputo dal primo sguardo che non te ne saresti più andata. 1825 giorni insieme. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vogliacco (@alexvogliacco_)

Virginia Mihajlovic e Alex Vogliacco stanno insieme da cinque anni e lo scorso ottobre sono diventati genitori della piccola Violante. Proprio pochi giorni fa, i genitori hanno pubblicato sui loro profili social un tenero augurio per gli otto mesi della loro bambina:
Anche se un po’ in ritardo (come sempre) non poteva mancare la foto con la tortina dei tuoi 8 mesi amore mio, grazie per la bambina che sei e per tutte le gioie che regali a tutte le persone che ti amano. Sei unica e non avrei potuto desiderare di più dalla vita.
Virginia e Alessandro sono quindi più intenzionati che mai a diventare marito e moglie e chissà che i due non sorprendano tutti celebrando il loro matrimonio prima di quanto si possa pensare…

COMMENTI