L’Isola dei Famosi, Nina Senicar si è sposata in gran segreto!

Le nozze si sono celebrate ieri in un castello in Toscana

Giusy Luglio 10, 2022

È convolata a nozze Nina Senicar, la modella e attrice serba, nota naufraga della settima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura e vinta da Daniele Battaglia.

L’ex concorrente del game show vive da diversi anni negli Stati Uniti, dove si sta dedicando alla recitazione. A Los Angeles ha conosciuto l’attore Jay Ellis, dal quale ha avuto una bimba, la piccola Nora Grace, nata nel 2019.

La notizia delle loro nozze è stata riportata da ThePipol:

L’hanno tenuto segreto. Non volevano parlare del matrimonio in pubblico prima che si svolgesse. La cerimonia si è svolta ieri e il sole di Firenze è servito per festeggiare nel migliore dei modi. Nina Senicar, dopo il successo ottenuto in Italia e una lunga relazione con l’attore Džeja Elisa torna nel paese che le ha dato la popolarità per dire il fatidico “sì” in un castello in Toscana.

I due hanno deciso che il giorno più importante della loro vita si svolgesse nella famosa location in Toscana “Villa Mangiacane”. I neo sposi non hanno risparmiato nulla per questo incredibile evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Dopo il successo ottenuto in Italia, dove per anni è stata un volto molto richiesto in diversi spot pubblicitari, la modella ha trovato la sua stabilità sentimentale in America, dove ha deciso di trasferirsi per muovere i primi passi nel mondo della recitazione.

COMMENTI