L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Paolo Vallesi si é sposato: “L’idea è nata nei mesi trascorsi in Honduras”

“È successo veramente” ha scritto sui social pubblicando le immagini delle nozze

Luana 06/10/2025

article-post

Paolo Vallesi è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto per il primo anno da Veronica Gentili. Il cantante ha trascorso ben otto settimane sulle spiagge dell’Honduras e proprio su Ultima Spiaggia, in compagnia dei suoi compagni di avventura Dino Giarrusso  e Jasmin Salvati, Paolo ha deciso di comporre una canzone dal titolo L’Isola, il mare e te.

Nel corso della puntata finale, l’ex naufrago aveva deciso di fare ascoltare la sua nuova canzone al pubblico e una volta terminata, Paolo è andato incontro alla sua compagna Sara Flaherty e con un bellissimo anello, le ha fatto la proposta di matrimonio con queste parole:

Sto pensando a questo da due mesi. Sara, spero di non averti fatto dispiacere. Conoscendomi, non metto mai le situazioni private in pubblico. L’Isola ti fa vivere una vita essenziale. Sara è la donna che amo. Mi vuoi sposare? Spero tu voglia farlo.

La risposta di Sara era stata affermativa e proprio ieri i due sono convolati a nozze:

 

Ad annunciarlo è stato proprio Vallesi, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui appare con la sua sposa subito dopo le nozze.

Ecco le sue parole a riguardo:

È successo veramente. L’idea è nata nei tanti momenti di riflessione che ho avuto per due mesi in una piccolissima isola in Honduras. La ‘proposta’ è stata fatta in modo eclatante e molti tra voi la hanno condivisa insieme a me e a Sara. La cerimonia è stata fatta invece in modo intimo, davanti solo ai nostri familiari. Però vogliamo condividere queste piccole immagini con tutti coloro che mi conoscono, conoscono Sara e che da adesso in poi…ci conoscono e ci vogliono bene. Grazie per tutte le manifestazioni di affetto che ci stanno arrivando. Paolo e Sara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Vallesi (@paolovallesireal)

Potrebbe interessarti anche