L’Isola dei Famosi, lo sfogo di Den Harrow: “Quel reality mi ha rovinato, mi prendono in giro ancora oggi!”

Tag:

E’ passato un bel po’ di tempo da quando Den Harrow partecipò a L’Isola dei Famosi, condotta all’epoca da Nicola Savino su Rai Due, che però si concluse prestissimo per lui, a seguito della forte nostalgia che ebbe per le persone a lui care che lo guardavano da casa.



 

Dopo l’esperienza in Honduras Den è tornato alla vita di tutti i giorni e a distanza di un po di anni, intervistato da Il Corriere della Sera è tornato a parlare della sua esperienza all’Isola, partendo proprio dal motivo per cui allora decise di tornare in Italia dalla California:



Per la voglia di rivalsa, ero arrabbiato con gli italiani, mi sono sentito molto maltrattato. Io ero il capro espiatorio, nessuno mi ha mai difeso. A Mediaset faccio Meteore, poi arrivo all’Isola dei famosi che mi rovina.

Il suo pianto a dirotto durante la messa in onda del reality è rimasto nella storia, e questo è stato motivo di presa in giro per Harrow, come lui stesso ha dichiarato:



Mi prendono per il cu*o ancora oggi dopo 16 anni con la storia del piangina, nonostante tutto quello che ho fatto. Ho fatto innamorare, divertire, ballare e si sono dimenticati di tutto.

Oggi invece il cantante, divenuto popolare soprattutto negli anni 90, fa tutt’altro:

Tantissime serate, revival Anni 80, ma posso anche permettermi di non lavorare.

Mentre se tornasse indietro, non vorrebbe più essere chi è stato:

Non vorrei essere Den Harrow. Mi ha dato più rogne che altro.