L'Isola dei Famosi

Isola, famoso ex naufrago confessa: “Ho un lato femminile preponderante. Le avances di un uomo? Se mi piacesse le accetterei…”

L’ex volto del reality ha parlato senza filtri della sua sessualità

Carola 21/11/2025

article-post

Un ex concorrente de L’isola dei famosi e di Ballando con le stelle, di recente è tornato a parlare della sua sessualità, raccontandosi senza filtri.

Stiamo parlando di Gilles Rocca, che è stato ospite dell’ultima puntata di Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo e ha fatto alcune rivelazioni inedite a proposito della sua sfera più intima e della sua vita privata.

Gilles Rocca

Per prima cosa, l’ex naufrago, ha svelato di avere uno spiccato lato femminile, frutto anche della famiglia a stampo matriarcale in cui è cresciuto:

Il maschio alfa? Mi sento quasi più una donna che un uomo, ho un lato femminile preponderante, sì l’estetica è molto mascolina, ma dentro è diverso. Forse avendo avuto un’educazione molto forte da parte di mia madre ho appreso tanto, quella che comanda in casa è mia madre. L’educazione di mia madre mi ha fatto capire quanto è importante tirar fuori il lato femminile. Sono stato maschio fino a un certo punto della mia vita, dove non facevo vedere le mie fragilità, dove volevo far vedere che ero quello muscoloso, quello forte, ma in realtà nascondevo tantissime fragilità che con il passare degli anni sono riuscito a tirare fuori, non a combatterle, ma ad accoglierle. E dopo i 40 anni la mia vita è diventata una valle di lacrime, perché mi emoziono per ogni cosa, sono grato veramente a tutto quello che mi è successo, al tipo di carriera che sto facendo.

Rocca ha poi parlato della possibilità di accettare le avance da parte di un uomo:

Io dovessi avere un’attrazione verso un uomo, non ci sarebbero problemi. Se mi concederei a un uomo? Beh, se mi piacesse un uomo sì, assolutamente, accetterei le sue avance non avrei problemi. Mi piacciono le donne. Però sono assolutamente aperto, anzi, in realtà non trovo neanche che sia una questione di apertura, ma che sia una cosa naturale. Cioè, rispettare quello che è la tua pulsione, quello che ti piace, ciò che senti.

Potrebbe interessarti anche