Isola 16, la figlia di Guendalina Tavassi approda a Miss Italia

La giovane ha superato le selezioni e ottenuto il pass per la semifinale

Giusy Agosto 27, 2022

Ha conquistato la semifinale del concorso di Miss Italia Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi nata dalla relazione con Remo Nicolini. La giovane ragazza, che ha compiuto 18 anni lo scorso giugno, si è classificata quarta alla selezione per Miss Eleganza Lazio.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, nonché ex concorrente del Grande Fratello (come dimenticare l’annuncio della gravidanza della fidanzata del suo ex in diretta tv!), ha condiviso sulle sue storie Instagram il traguardo raggiunto da Gaia:

Passata Gaietta alla semifinale

Intercettata da ThePipol, Guendalina Tavassi ha raccontato come è nata l’idea di far partecipare sua figlia al concorso di bellezza più ambito d’Italia:

Ho fatto tutto io, per spronarla a essere meno insicura. Un giorno, a sua insaputa, ho compilato il modulo d’iscrizione e pensavo “va beh, tanto non la prenderanno”.
E invece è riuscita, senza nemmeno grossi sforzi. Mia figlia Gaia non si accetta, spesso si guarda allo specchio e mi dice “mamma, non mi piaccio”. Mi piacerebbe che iniziasse a cambiare punto di vista.

L’annuncio è stato dato poi anche dalla pagina Instagram del concorso di Patrizia Mirigliani:

Gaia Nicolini, 18 anni, di Roma è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di “Miss Cinema Roma” per @missitalialazio⁣
Le selezioni si sono svolte a Borgo Ripa (RM).⁣

Miss: @gaianicolinii⁣

Sponsor: @acqua_rocchetta @givova_official @kissimobiancalunaofficial @milunagioielli.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Miss Italia (@missitalia)

Chissà che non segua le orme di altre  ex concorrenti diventate poi celebri volti noti dello spettacolo, del cinema e della conduzione televisiva. Fra le aspiranti Miss che non hanno vinto ma che sono diventate poi famose ricordiamo Caterina Balivo, Annalisa Minetti, Simona Ventura, Alba Parietti, Claudia Pandolfi. E poi ancora l’ex Vippona Elisabetta Gregoraci, Ilary Blasi e soprattutto l’immensa Sofia Loren. Alla nostra attrice venne dato il titolo di Miss Eleganza, creato per l’occasione.

COMMENTI