Isola, Iva Zanicchi vittima di un attacco hacker: pubblicato uno scatto privato

Sul profilo Instagram dell’artista è stata pubblicata un’immagine intima poi prontamente rimossa dopo la riappropriazione del profilo

Valeria Agosto 10, 2022

Iva Zanicchi vittima di un brutto episodio di hackeraggio sui socail network.

La famosissima cantante ha visto il suo profilo social di Instagram preso di mira dagli hacker.

 

Nelle scorse ore, infatti, sono stati resi pubblici alcuni scatti privati della cantante. Una soprattutto è stata la foto che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo; Iva appare quasi totalmente nuda sul divano, intenta a riposare facendo un pisolino. La cantante nella foto in questione è coperta solamente nella parte superiore del corpo con un semplice foulard; mentre nella parte inferiore del suo corpo si mostra del tutto priva di biancheria intima.

Privacy totalmente violata dunque quella di Iva Zanicchi, prontamente avvisata dai suoi fan più affezionati. Questi hanno provato a scrivere sotto l’ultimo post pubblicato in pagina dalla cantante, facendo notare la pubblicazione della foto decisamente “osé”:

Iva, o social media manager, cancellate la storia: attenzione attenzione attenzione!

Iva ma che storia hai postato?

Grazie a questi commenti, i collaboratori della Zanicchi sono riusciti prontamente ad intervenire e cancellare subito la foto pubblicata. Poche ore dopo, la stessa Iva è intervenuta sul suo profilo, recuperato, a spiegare il fattaccio:

Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti.

Allo stesso modo ha tenuto a ringraziare la prontezza di chi, insieme a lei, gestisce il suo account:

Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account.

Instagram - Iva Zanicchi

Sul web la foto ha fatto il giro e numerose sono state le didascalie ironiche che hanno descritto l’evento:

Ricordiamo, infatti, che Iva Zanicchi sarà una concorrente ufficiale della nuova edizione del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

COMMENTI