Isola, Paola Caruso scarta l’anello di fidanzamento senza mostrare il suo compagno: ecco il motivo

Il video pubblicato sui social

Giusy Maggio 24, 2024

Isola, Paola Caruso scarta l’anello di fidanzamento senza mostrare il suo compagno: ecco il motivo

Sta suscitando ilarità sul web un video pubblicato da Paola Caruso sul suo profilo Instagram mentre è intenta a scartare l’anello di fidanzamento.

Il motivo di tanta ironia da parte del popolo social? Ve lo spieghiamo subito. Sembrerebbe che la Caruso nell’aprire il prezioso pacchetto si sia ripresa da sola, senza nemmeno mostrare il compagno.

Il video, diventato virale in men che non si dica, mostra l’attuale Bonas di Avanti un Altro filmarsi in bagno davanti a uno specchio mentre prende la busta con all’interno il pacchettino per poi iniziare a scartarlo. Il tutto senza il suo uomo, rimasto nell’ombra, probabilmente lontano dall’inquadratura, per tutta la durata del reel.

Nel video Paola apre il regalo, rivelatosi uno smeraldo, appoggia le mani sulla bocca per contenere la sorpresa e poi, felice e sorridente, mostra l’anello ai suoi follower.

Queste le sue parole a corredo del post:

Già da tempo volevo condividere questo magnifico momento della mia vita con voi. Ho deciso di farlo adesso perché forse ci vuole tempo per metabolizzare qualcosa di così bello e importante. Perché a volte le cose belle arrivano all’improvviso ,e come un tornado spazzano via tutte le cose brutte per far riapparire il sole. Sole a cui io non ero abituata da tempo o che forse non avevo mai visto così splendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)


Alle tante congratulazioni non sono mancate ovviamente le critiche. In molti hanno iniziato a chiederle che fine avesse fatto il suo uomo. Altri ancora hanno ironizzato sull’identità del compagno, chiamandolo Mark Caltagirone.

Alla fine, incalzata dalle tante domande, Paola ha spiegato i motivi per cui si sia ripresa da sola in un momento del genere:

Che dovevo fare? Lui era troppo emozionato.

COMMENTI