Isola, Virginia Mihajlovic annuncia di essere incinta e sui social mostra la reazione di papà Sinisa alla notizia!

L’ex naufraga aspetta il suo primo figlio dal compagno Alessandro Vogliacco

Ludovica Maggio 12, 2021

Virginia Mihajlovic, ex concorrente dell’Isola 14, è in attesa del suo primo figlio. La ragazza è la figlia di un amatissimo ex calciatore ed attualmente allenatore di calcio: Sinisa Mihajlovic. Virginia con la sorella Viktorija prese parte alla quattordicesima edizione del reality ambientato in Honduras nelle vesti di naufraga.

La ragazza ha annunciato a mezzo social di essere incinta. Lei e il fidanzato Alessandro Vogliacco, calciatore del Pordenone, presto diventeranno genitori. Virginia ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Attraverso un video ha voluto immortalare il momento in cui ha annunciato alle persone a lei care la dolce notizia. Il primo a saperlo è ovviamente stato il compagno. Poi è toccato al papà Sinisa che inizialmente sembrava incredulo. Dopo aver metabolizzato la notizia, anche lui si è lasciato andare ad un tenere momento di commozione.

Dopo il padre Virginia ha voluto fare una sorpresa agli altri parenti. Ad ognuno di loro ha consegnato una scatola contenente un body o delle scarpette da neonato.

L’ex naufraga, nel pubblicare il video in questione, ha annunciato di essere in attesa di una femminuccia:

Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della vita.

Da tutto lo staff di IsaeChia tanti auguri a Virginia ed Alessandro.

COMMENTI