Altri Reality
Italia Shore 3, fuori Matteo Diamante: al suo posto un’iconica vincitrice del Grande Fratello, ecco chi
Inaspettata sostituzione per il ruolo di Fun Manager della nuova stagione dello show di MTV
Carola 01/09/2025

Hanno appena preso il via le registrazione della terza stagione di Italia Shore, l’iconico reality show di MTV che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi pronti a godersi una vacanza da sogno in una splendida villa, ma per guadagnarsi l’accesso alle feste più esclusive devono lavorare sodo.
Tra i protagonisti di queste prime due stagioni ci sono stati Spadino e Jasmine Salvati, che abbiano visto anche nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma anche Marcolino e la Giss, che hanno conquistato il cuore dei telespettatori.
Ad aiutarli nell’impresa di accedere a feste da sogno il loro fun manager, che in queste prime due stagioni è stato Matteo Diamante, protagonista di diversi reality show, tra cui L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello e Ex on the beach.
Per questa terza stagione, però, questo ruolo verrà ricoperto da un’altra figura iconica. Stiamo parlando di Floriana Secondi, storica vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social ufficiali della trasmissione:
Eccomi qua finalmente, sono onorata, orgogliosa, emozionata, encantada nel dirvi che quest’anno io sarò una boss. Immagino abbiate capito con chi state parlando, ma mi presento sono la magica Floriana, la magica Floriana e pensò abbiate capito di che programma sto parlando perché i boss dove stanno? A Italia Shore. Non sarò solo la boss, ma anche colei che organizza le vacanze. Mi bruciano le mani, se sti ragazzi mi ascoltano e faranno i bravi bambini avranno di che divertirsi perché io sono molto mondana, ho avuto tanti locali e credo di sapere come allietare le loro vacanze. Collegatevi numerosi dove sapete, sulla piattaforma perché ce ne saranno delle belle!
Visualizza questo post su Instagram
Un cambiamento che ha diviso i telespettatori, tra chi si è detto felice di questa scelta e ha fatto le sue congratulazioni a Floriana: “Dai che magari è una buona occasione per lei. Sono contenta per questa opportunità” e ancora “Grande Floriana, spacca come so tu sai fare. Ti adoro e ti seguo da quando hai vinto il grande fratello” e chi invece avrebbe voluto rivedere Matteo: “Vogliamo Matteo non sarà lo stesso Italia Shore” e “Spero sia un buon percorso per lei ma resto dalla parte di Matteo”.
Per quanto riguarda invece la reazione di Matteo Diamante, l’ex fun manager di Italia Shore si è limitato ad un commento di auguri per tutto il cast, senza però accennare alla sua sostituta: “in bocca al lupo per tutto ragazzi”, ha scritto Matteo sotto il post della pagina ufficiale.










