‘Italia’s Got Talent’, Lodovica Comello al timone della nuova edizione al via il 16 marzo

Categorie: Televisione, Ultime News



Aveva fatto discutere lo scorso anno il passaggio di Italia’s Got Talent dalle reti commerciali di Mediaset a quelle private di Sky: nato su Canale 5, con la conduzione di Belén Rodriguez e Simone Annicchiarico, il talent show si era trasferito su Sky Uno e al timone era arrivata Vanessa Incontrada. Mentre Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti erano diventati giudici di Tu Si Que Vales, la giuria del programma di Sky era stata composta da Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

Tra importanti novità e piacevoli conferme, il programma alla ricerca di talenti provenienti da tutta l’Italia ritorna in prima serata dal 16 marzo con dieci puntate e la finalissima che si terrà in diretta da Roma. Un ennesimo passaggio di rete, però, segna la sua storia: non sarà Sky Uno a trasmettere la nuova edizione ma TV8, un canale in chiaro che introduce anche un’altra importante novità, una striscia quotidiana, Tuttigiorni’s Got Talent, che sarà condotta da Rocco Tanica e Lucilla Agosti.



Riconfermata, invece, la giuria al gran completo, mentre ha detto addio allo show la Incontrada che sarà sostituita da Lodovica Comello, attrice e cantante star della telenovela argentina di gran successo Violetta.



E voi seguirete la prossima edizione di Italia’s Got Talent?