Pechino Express
Ivana Mrazova vomita nella prima puntata di Pechino Express 12: ecco per quale motivo
Il momento è diventato subito tra i più condivisi sui social
Carola 07/03/2025

Ieri sera è andata in onda su Sky la prima puntata della nuova edizione di Pechino Express, l’amato game show condotto da Fru e Costantino della Gherardesca in cui nove coppie di viaggiatori Vip (QUI tutte le coppie) si mettono alla prova superando difficili sfide fisiche, ma anche mentali.
Tra le coppie in gara quest’anno anche le Atlantiche, ovvero la coppia formata da Ivana Mrazova e Giaele De Donà, che proprio in questa prima puntata è sembrata essere la coppia maggiormente in difficoltà.
A dispetto dei pronostici, infatti, Ivana ha dimostrato alcune difficoltà soprattutto durante la prova culinaria, che richiedeva ai viaggiatori di gustare il prelibato tamilok, un mollusco dalla consistenza gelatinosa e dal sapore simile a quello di un’ostrica, che ha causato non pochi problemi all’ex gieffina.
Mentre Giaele continua a farglielo mangiare#PECHINOEXPRESS – Fino al Tetto del Mondo ogni giovedì alle 21:15 in esclusiva su @SkyItalia e in streaming solo su @NOWTV_It pic.twitter.com/rXOQN460JK
— pechinoexpress (@PechinoExpress) March 6, 2025
Se, infatti, Giaele non ha avuto alcuna difficoltà nel finire il piatto che le è stato proposto da Fru, Ivana ha vomitato più volte: “Questa roba è veramente disgustosa”, ha affermato sofferente la concorrente, mentre la sua compagna cercava di invitarla ad assaggiarlo “Assaggialo, è come una minestrina! Sa di ostriche!”. Ivana però non è sembrata dello stesso parere: “Non erano ostriche, erano dei vermi che puzzavano di me*da e occhi di non so che cosa”.
Successivamente ai viaggiatori è stato richiesto di affrontare una seconda prova di assaggio: dei cetrioli molto piccanti e conditi con una generosa dose di cipolla. Anche in questo caso Ivana ha avuto problemi di stomaco e ha vomitato nuovamente.
La faccia della signora dice tutto…#PECHINOEXPRESS pic.twitter.com/EXf9KUtHwP
— pechinoexpress (@PechinoExpress) March 6, 2025