Ivana Trump, rivelate le cause della morte

L’ex moglie del presidente americano si è spenta nelle scorse ore a 73 anni

Giusy Luglio 15, 2022

Sono state rivelate le cause della morte di Ivana Trump, l’ex moglie del presidente americano Donald Trump morta ieri all’età di 73 anni. Stando a quanto riportato dal portale TMZ, la donna è scomparsa improvvisamente stroncata da un infarto.

Il popolo italiano ricorderà Ivana Trump anche per essere stata la moglie di un volto noto della televisione del nostro Belpaese, Rossano Rubicondi. Ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ex modello e attore di fotoromanzi, Rossano si è spento circa 9 mesi fa per un tumore. Un lutto che ha devastato Ivana, dal quale – come hanno dichiarato i suoi amici più cari – non si è più ripresa.

Nelle ultime ore, dopo il ricordo di Simona Ventura, conduttrice del reality nell’edizione in cui ha partecipato Rubicondi, come ha riportato Leggo, anche il fotografo dei Vip Rino Barillari ha voluto esprimere il suo cordoglio per la morte della Trump:

Anche quando si sono lasciati, lei è sempre stata molto vicina a Rossano. Ha sofferto tantissimo per la sua morte ancora in giovane età per una brutta malattia.

Forse, posso dire che lei abbia cominciato a spegnersi proprio quel giorno. Aveva una personalità tutta sua. Forte e gentile nello stesso modo. Una volta pioveva forte e con il suo ombrello ha evitato che mi bagnassi e si bagnasse la mia macchina fotografica. La incontravo spesso a Roma, una volta per strada mi chiamò lei. “Ma per salutarti Rino non per avere una foto”.

COMMENTI