Gossip

Jacqueline Luna Di Giacomo, gli auguri per il compleanno di Ultimo che spazzano via tutti i rumor

La compagna del cantante e mamma del piccolo Enea ha messo a tacere le voci circolate negli ultimi giorni con un tenero post social

Valeria 27/01/2026

article-post

Jacqueline Luna Di Giacomo ha finalmente rotto il silenzio dopo le insistenti voci di questi ultimi giorni in cui si mormorava di una presunta crisi tra lei e il suo compagno Niccolò Moriconi, in arte Ultimo.

In queste ultime settimane infatti non solo si è tanto parlato di un possibile allontanamento, di una possibile rottura tra i due ma anche di un presunto tradimento. Stando a quanto circolava sul web e soprattutto quanto affermato da Gabriele Parpiglia, infatti dietro questa presunta e profonda crisi ci sarebbe un tradimento da parte di Jacqueline. Il tutto sarebbe accaduto sul set del film Io+Te di Valentina De Amicis, in cui la Di Giacomo ha avuto una piccola parte e qui avrebbe conosciuto un altro collega, nonché l’attore Matteo Paolillo, noto al pubblico per la parte di Edoardo Conte in Mare Fuori.

Stando a quanto affermato dal giornalista nella sua newsletter, tra i due colleghi attori ci sarebbe stato un forte feeling sin da subito, poi trasformato in qualcosa di più. Ma non è finita qui. Il cantautore romano avrebbe anche scoperto di questo tradimento e avrebbe deciso di rimanere nella sua posizione, nonostante il pentimento della compagna.

Nessuna notizia da parte dei diretti interessati che sono sempre molto riservati, ma oggi, in occasione del trentesimo compleanno di Ultimo, è stata Jacqueline a sorprendere tutti pubblicando una foto ritratto di famiglia. Qui ancora era in attesa del loro primogenito, Enea, e aveva in braccio il loro cagnolino. Con una secca frase eloquente, l’imprenditrice ha così posto fine ai rumor sulla presunta crisi e tradimento:

Lontano dai rumori e vicino alle risate happy 30 daddy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacqueline Luna (@givemetartare)

Potrebbe interessarti anche