Televisione

Jasmine Carrisi: “Stavo esagerando col filler alle labbra, è intervenuta la mia famiglia e…”

L’ex concorrente di The Couple ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica: “Le labbra a canotto erano un must, è diventata una mia insicurezza”

Carola 11/12/2025

article-post

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, nonché ex concorrente di The Couple, lo scorso venerdì 5 dicembre è stata ospite del salotto de La Volta Buona condotto da Caterina Balivo ha raccontato la sua esperienza con la chirurgia estetica.

Jasmine ha rivelato di essersi avvicinata alla chirurgia estetica quando era ancora molto giovane e di aver voluto ricorrere al filler alle labbra quando aveva solo 18 anni. La ragazza ha spiegato che a determinare questa sua scelta è stata una insicurezza personale, unita al desiderio di aderire ai canoni estetici imposti dalla società.

Quando era molto giovane, infatti, i social network imponevano come standard di bellezza delle labbra molto voluminose, denominate russian lips, e Jasmine ha ceduto alle influenze esterne decidendo di sottoporrei al primo filler all’età di 18 anni:

Era una mia insicurezza, andavano di moda le labbra a canotto e oggi sembra quasi che avere un certo tipo di labbra sia diventato la normalità.

La Carrisi ha poi raccontato con sincerità di essersi accorta di stare esagerando con i ritocchini alle labbra e anche su consiglio della sua famiglia, ha deciso di fermarsi e non sottoporsi ad altri interventi estetici:

Stavo esagerando con le labbra e la mia famiglia è intervenuta. Mi hanno dato il loro punto di vista, in modo sacro, e li ho ascoltati. Tutti pensano che abbia rifatto il naso o gli zigomi, invece ho fatto solo le labbra.

 

Potrebbe interessarti anche