Grande Fratello

Javier Martinez firma con una nuova squadra di pallavolo ed Helena Prestes lo segue: ecco in quale città andranno a convivere

Nuova avventura sportiva per l’ex inquilino del Grande Fratello che confessa: “Con Helena ho trovato davvero l’amore!”

Valeria 30/07/2025

article-post

Javier Martinez ha accettato una nuova avventura sportiva che lo porterà a vivere in una città del tutto nuova.

L’ex inquilino del Grande Fratello infatti ha da poco firmato con una nuova squadra di pallavolo e in esclusiva a Francesca Teodori, opinionista e collaboratrice nelle intermediazioni sportive della BSM management di Diego Tavano, ha rilasciato un’intervista. L’argentino, come prima cosa, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura a Terni con la nuova realtà di pallavolo maschile di A3 Terni Volley Academy.

Ecco le sue parole:

Francesca, con estrema gioia ti confermo di aver firmato con la mia nuova squadra, la Terni volley Academy.

Javier ha poi svelato anche quale saranno i suoi obiettivi sportivi e in che città andrà a vivere:

Il progetto è stimolante perché la squadra sarà formata maggiormente da giovani atleti , alcuni in uscita dalle giovanili, io praticamente sarò il più vecchio, sportivamente parlando (ride).
Scherzi a parte il fatto di essere una squadra giovane ci darà tanta energia, i giovani atleti hanno quella meravigliosa energia che ti coinvolge, hanno voglia di dimostrare! So che a Terni la Serie A nella pallavolo maschile manca da 40 anni quindi la società ha voglia di costruire qualcosa di importante e l’ho subito percepito. Giocheremo al Palaterni, struttura nuovissima e che sarà la nostra casa. Io ancora non ho avuto modo di vederlo dal vivo ma dalle immagini dico che sarà davvero meraviglioso giocarci. Non vedo l’ora di conoscere la mia nuova casa!

Martinez ha poi parlato anche dell’esperienza all’interno del reality show più spiato d’Italia e del parallelismo con la sua professione ossia il giocatore di pallavolo:

L’esperienza al GF è stata stupenda, stimolante, a volte anche dura ma in realtà non ho mai pensato di abbandonare completamente la mia passione: la pallavolo. Ho solo pensato che la cosa migliore forse sarebbe stato non farlo più in modo professionale ma poi ho maturato il pensiero, l’esigenza interiore che non fosse così, che avrei potuto conciliare lo sport professionistico con i lavori che il mondo mediatico mi ha offerto senza fare scelte ma impegnandomi per essere sempre sul pezzo.

Inevitabile parlare poi dell’amore: Helena Prestes. Javier Martinez ha confessato che la sua fidanzata lo seguirà e inizieranno così la loro convivenza a Terni:

Quello che desidero ora è riuscire ad incrociare armoniosamente tutto: lavoro, sport, amore. E sono certo di farcela anche perché te lo dico in anteprima Helena verrà a vivere a Terni con me, saremo sempre insieme praticamente e conoscerà anche un’altra parte di Javi, quella del pallavolista professionista, che ancora non conosce.

Potrebbe interessarti anche