Jennifer Casula dopo il flirt con Stefano Laudoni torna con Nicolas Bovi!

Franci 6 Gennaio, 2018

Jennifer Casula e Nicolas Bovi

C’è chi sostiene che la minestra riscaldata non vada mai bene e chi, invece, è maggiormente dell’idea che ‘certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano‘. Ed è proprio a questa seconda corrente di pensiero che appartengono anche Nicolas Bovi e Jennifer Casula.

Nelle ultime settimane, infatti, ci siamo particolarmente lasciati incuriosire dalle loro vicende amorose e ha fatto tantissimo discutere il flirt della bella Miss Mondo Italia 2016 con il cestista Stefano Laudoni.

Subito dopo la fine della lunga storia d’amore di quest’ultimo con la fidanzata Valentina Vignali, infatti, Stefano si è lasciato andare dapprima tra le braccia di Francesca Brambilla, Buona Sorte di Avanti Un Altro, e poi tra quelle della Casula. A sua volta, Jennifer aveva messo da pochissimo un punto alla sua relazione con Bovi, ex compagno di Beatrice Valli e padre del piccolo Alessandro, ma evidentemente si trattava di una semplice crisi passeggera. La paura di perdersi per sempre infatti, con ogni probabilità ha fatto capire ai due ex quanto fossero veramente importanti l’un per l’altra e hanno deciso di concedersi una nuova opportunità insieme, come si evince chiaramente dalle diverse immagini condivise dai due nelle ultime ore sui social (a inizio articolo trovate il video con i dettagli).

Che ne pensate? A voi piacciono Jennifer e Nicolas insieme?

COMMENTI