Jennifer Lopez e Ben Affleck, il ritorno di fiamma è (finalmente) ufficiale: il gesto della cantante

Dopo mesi di rumor e paparazzate, la star ha ufficializzato la storia con l’attore nel giorno del suo 52esimo compleanno

Franci Luglio 25, 2021

Dopo mesi di rumor e paparazzate, Jennifer Lopez ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Ben Affleck. Per farlo, la star ha scelto proprio il giorno del proprio 52esimo compleanno.

Diversi i suoi scatti postati su Twitter, tra cui quello di un bacio con l’attore. E poi, una didascalia semplice ma eloquente. “52… what it do“, con un eloquente cuoricino accanto.

Come si legge su Il Fatto Quotidiano, “i Bennifer sono tornati e non hanno nessuna intenzione di andarsene. Fatte le dovute presentazioni in famiglia, con i rispettivi figli, e solleticata a dovere la curiosità dei fan, sono usciti allo scoperto partecipando a loro primo evento mondano. Il compleanno dell’amica Leath Remini, attrice molto popolare in America e protagonista di serie come Bayside School e Family Tools“.

Sul portale si legge ancora che “poche settimane dopo la fine della sua storia con l’ex campione di baseball Alan Rodriguez – con il quale aveva già pianificato due volte il matrimonio, saltato prima a causa della pandemia, poi definitivamente per un presunto tradimento di lui -, Jennifer Lopez ha ritrovato Ben Affleck, suo storico ex fidanzato“.

La coppia era stata insieme già due anni in passato, dal 2002 al 2004, salvo poi lasciarsi pochissimo prima delle nozze. Così lui ha poi sposato Jennifer Garner, con la quale ha avuto tre figli. La cantante, invece, era giunta all’altare con il collega Marc Anthony e dal loro matrimonio sono nati due gemelli.

Nonostante le loro strade si siano separate e siano intercorse lunghe relazioni dopo il loro distacco, tra la Lopez e Affleck sono davvero innamoratissimi e inseparabili da mesi. E noi non possiamo che porgere loro i nostri più sinceri auguri per questo amore risbocciato.

COMMENTI