Televisione
Jenny Guardiano vittima di bodyshaming dopo l’intervista a Verissimo: “Brutta, gonfia e tutta rifatta!”, la sua reazione (Video)
L’ex di Temptation Island ha risposto alle feroci critiche spiegando la verità sul suo aspetto
Giusy 26/01/2025
Valanghe di critiche sui social nei confronti di Jenny Guardiano. L’ex protagonista di Temptation Island, ospite ieri pomeriggio a Verissimo, è stata accusata di aver fatto un eccessivo abuso della chirurgia estetica.
Ai microfoni di Silvia Toffanin la giovane siciliana si era lasciata andare a un’intervista molto intima sulla sua vita privata. Jenny ha parlato della malattia e della morte del papà, avvenuta a ridosso delle festività natalizie, e del suo rapporto da lei definito tossico con l’ex fidanzato Tony Renda.
Il racconto ha commosso una grande fetta del pubblico e del popolo social. Sotto ai reel della sua ospitata condivisi dal programma di Canale 5 la Guardiano però non ha ricevuto solo messaggi di sostegno e di vicinanza. Diversi utenti hanno puntato il dito sul suo aspetto fisico, in particolare sul suo viso.
‘Che disagio, una ragazza bella che è diventata brutta e di plastica parecchio volgarotta‘, ‘la più rifatta’, ‘tutta gonfia’, ‘è talmente pompata la faccia che è perfino gonfia come un pallone’. Sono solo alcuni dei commenti che Jenny si è ritrovata a leggere sui social.
Nelle scorse ore, in una storia Instagram Jenny ha postato alcuni insulti, per poi rispondere alle feroci critiche spiegando la verità sul suo aspetto.
Ecco le parole dell’ex protagonista del docu reality:
Sono schifata dalla cattiveria dei commenti che sto leggendo sotto questo post in quanto al gonfiore del mio viso. Purtroppo ho passato e sto passando uno dei periodi più brutti della mia vita. In quanto essere umano ho reagito sfogandomi sul cibo. Eh sì, ho preso dei chili e sono più paffutella. Mi dispiace dovervi dare delle spiegazioni, ma lo faccio per mettere a tacere intanto le vostre bocche cattive e poi per illuminare la vostra curiosità.
Vi do un consiglio: piuttosto che pensare al mio viso gonfio, e a chi fa o meno della chirurgia, che poi non c’è niente di male, perché non vi curate la cattiveria? Detto ciò si chiama body shaming. Come pensate che io mi senta a leggere queste cose già da un po’? Beh vi ho tolto le curiosità. Ho preso dei chili, pazienza. Ve ne farete una ragione? Spero di sì.
Successivamente ha scritto:
Ah comunque non dovrebbe essere un vostro problema. Se foste davvero impegnati a vivere la vostra vita, a migliorarvi e a godervi ciò che avete, non stareste qui a giudicate i miei problemi fisici. Detto questo, si chiama body shaming. Ognuno di noi è speciale a modo suo, sia con qualche chilo in più sia con qualche difficoltà fisica, sia che si stia lottando con bulimia o anoressia. Mi dispiace dovermi aprire in questo modo, ma lo faccio solo per mettere a tacere quelle brutte bocche. Spero che almeno chi ha un cuore possa avere un po’ di comprensione.









