Temptation Island
Jenny Guardiano sbotta dopo l’ultima intervista di Tony Renda: “Hai 45 anni e scrivi messaggi alle diciassettenni, mi hai augurato di morire”
Il duro sfogo dell’ex volto di Temptation Island
Valeria 07/08/2025

Jenny Guardiano ha replicato a tono dopo le ultimissime dichiarazioni di Tony Renda.
L’ex protagonista di Temptation Island infatti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di FanPage dove ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo il programma. Ma ha anche parlato del suo rapporto con l’ex fidanzata:
Ho fatto cambiamenti importanti, anche se potevo fare di più, ma tutto quello che facevo era inutile, non le interessavano più. Lei non era più felice con me. Ho pensato che la cosa più giusta, anche se mi ha fatto male, era lasciarla andare per la sua strada. Non riuscivo più a renderla felice. Lei è una persona molto sensibile e giovane. La giustifico. Non è determinata nelle sue cose, si fa influenzare tanto da chi la circonda. Io sono convinto che qualcuno le abbia messo una pulce in testa. L’amore era forte, eravamo insieme da 7 anni, e il cambio di direzione da parte sua, secondo me, è stato dettato da terzi.
Poche ore dopo è arrivata la replica della diretta interessata:
Sono sinceramente stanca di questa situazione. Siamo arrivati alla terza intervista in cui parli di me. Dici che sono cambiata, che sono diventata una delusione di donna. A volte, bisognerebbe avere le pa*le di essere uomo e dire: “Ho fatto pietà: l’ho lasciata nel giorno più brutto della sua vita, l’ho buttata fuori di casa, le ho fatto i sacchi dei vestiti, suo padre non c’era più e ho fatto bordello quel giorno, le ho fatto fare un incidente stradale e le ho detto che doveva morire come suo padre…”.
Tu, che hai 45 anni, dovresti farti una famiglia e rapportarti con le donne della tua età e smettere di scrivere messaggi alle 17enni. Dovresti costruirti la tua eredità, una pensione dignitosa, svegliati e trovati un lavoro!
Jenny Guardiano ha poi continuato il suo sfogo social contro l’ex fidanzato:
Jenny non è cambiata, come rilasci tu nelle interviste. Jenny ha ripreso la sua vita nelle mani e scusa se ad oggi mi sono rifatta una vita, ho girato il mondo, ho cambiato città, ho vissuto per mesi all’estero e ho trovato un lavoro. “Se ti vesti in quel modo ti violentano, se esci di casa ti fanno a pezzetti, se vai con la macchina fai un incidente stradale, quell’aereo cadrà, ti deruberanno“. Ho smesso di credere a queste stron*ate. Mi dispiace essere l’argomento principale della tua vita, si vede che non mi hai superata. Peccato! Io ho già fatto tante cose nella mia vita e mi farò anche quella famiglia che tanto mi merito, non ti preoccupare. Non mentire a te stesso, fai un percorso psicologico importante.









