Jeremias Rodriguez ospite a Mattino 5 parla della rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Quando vuoi cambiare tutto di una persona allora forse non ti piace così tanto. Se Francesco è ancora innamorato? Questo può saperlo solo lui!”

Veronica Novembre 27, 2017

Mattino 5 - Jeremias Rodriguez

Eliminato due settimane fa dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez si è concesso questa mattina una lunga intervista a Mattino Cinque 

A Federica Panicucci ha confidato di passare molto tempo a casa, insieme alla sorella Cecilia e la fidanzata Sara Battisti con la quale sta riprovando a ricucire il rapporto: “Sono entrato single, mi sono comportato da single e a una persona che ci tiene è normale che le dia fastidio. Ora piano piano ci stiamo ritrovando“.

Il 29enne ha svelato il motivo della sua partecipazione al reality: “In realtà all’inizio avevo detto di ‘no’ già altre volte ad altri programmi. Questa volta però mi hanno proposto di farlo con mia sorella e da lì è cambiata la cosa e ho accettato“.

E a proposito dell’ex cognato Francesco Monte e della rottura con Chechu, ha raccontato: “L’ho visto bene, certo queste cose fanno male, può darsi sia ancora innamorato, questo lo sa solo lui. Però, comunque, ieri ho sentito parlare mia sorella e quello che ha detto mi torna, cioè che lui voleva cambiare la sua persona. Se vuoi cambiare tutto, non so se poi ti piace così tanto.”

L’argentino aveva dei dubbi sul rapporto nato all’interno della Casa tra la sorella minore e Ignazio Moser, ma una volta uscita dal programma, i comportamenti della sorella l’hanno fatto ricredere:

Io avevo ancora qualche dubbio quando mia sorella era dentro e io già fuori, perché comunque lì dentro hai solo quello. Io non riesco a vivere senza amore e quindi ci sono delle mancanze, ti affezioni alle persone, quindi volevo capire. Io ho avuto questo dubbio, ora che la vedo fuori, la vedo come sta, non è però cambiato nulla. Tutto il giorno con il cellulare a guardarlo (Ignazio, ndr).

L’ex gieffino, poi, ha glissato a riguardo di un probabile bacio con Aida Yespica e della loro vicinanza:

Non è cambiato nulla solo che l’amore poi è una cosa che arriva dopo, quello era sicuramente l’inizio di una possibile… A Sara questa cosa non piace per niente.

Infine, ha fatto un pronostico sulla nomination di stasera che vede Moser e Cristiano Malgioglio a rischio eliminazione:

Questa sera non è facile però penso che, da quello che ho visto fuori, Nacho rischia tanto. Anche perché sicuramente mia sorella lo sta votando (ride, ndr)

Cliccando QUI, dal minuto 0:53:00 potrete ascoltare la sua intervista integrale.

COMMENTI