Jessica Cerniglia rincara la dose: “Non sono mai stata denunciata da Francesco Monte e il fratello ha cercato di alzarmi le mani!”

Franci Ottobre 28, 2017

Dopo anni e anni dalla segnalazione che Jessica Cerniglia portò negli studi di Uomini e Donne, asserendo di aver trascorso una notte d’amore con l’ex tronista Francesco Monte, allora fidanzato con Teresanna Pugliese, la ragazza proprio ieri è tornata a dir la sua attraverso i social e QUI trovate l’articolo con le sue parole.

Jessica ha colto l’occasione degli avvicinamenti di Cecilia Rodriguez, attuale compagna di Monte, al coinquilino Ignazio Moser, attualmente entrambi nella Casa del Grande Fratello Vip, per tornare all’attacco in un momento di particolare debolezza dell’aspirante attore. Come già saprete, infatti, la sorella minore di Belen, è arrivata addirittura a mettere in dubbio la sua storia d’amore con l’ex tronista (QUI il post con gli ultimi risvolti della vicenda), riconoscendo di apprezzare particolarmente i momenti trascorsi con il ciclista trentino. Mentre sul web in tanti sono coloro che tifano per questa possibile nuova coppia, altrettanti sono i fan che, invece, mostrano solidarietà a Francesco e sperano che tutto si risolva al meglio con la sua amata Chechu. Non appartiene a questa seconda categoria, però, Jessica, che sembra essere assolutamente intenzionata a togliersi un sacco di sassolini dalla scarpa e, anzi, nelle scorse ore ha rivelato che non è assolutamente vero quanto asserito in questo vecchio post da Monte, che aveva scritto su Facebook di aver addirittura denunciato la ragazza:

Facebook

Nelle scorse ore, inoltre, a difendere pubblicamente Francesco, è addirittura intervenuto l’amico Nicola Zaccaro con questo lungo post pubblicato su Instagram:

Instagram

La Cerniglia, così, ha deciso a sua volta di dir la sua, rispondendogli attraverso il video che trovate a inizio articolo.

La ragazza ha ribadito ancora una volta di non aver mai mentito, asserendo di aver effettivamente trascorso ai tempi una notte d’amore con Francesco, negando in maniera ferma di aver ricevuto denunce da parte di quest’ultimo. A sua volta ha, anzi, accusato Stefano Monte, fratello dell’ex tronista, di aver tentato di alzarle le mani in passato! Che ne pensate delle sue parole? Voi a chi credete?

COMMENTI