Televisione
Jimmy Ghione smentisce le nozze con Marialaura De Vitis: ecco com’è nato il gossip del matrimonio
L’inviato di Striscia la Notizia ha fatto chiarezza in merito ad alcuni rumor
Carola 07/12/2025

Negli ultimi giorni si era diffuso in rete il gossip secondo cui l’inviato di Striscia La Notizia Jimmy Ghione e la fidanzata Marialaura De Vitis, ex naufraga de L’isola dei Famosi, presto sarebbero convolati a nozze (ve ne abbiamo parlato QUI), ma a quanto pare le cose non stanno proprio così.
Tutto è partito da un’intervista di Marialaura a Storie di Donne al bivio, dove la giovane ragazza ha mostrato l’anello di brillanti pegno di amore del compagno e ha parlato della possibilità di convolare a nozze con lui:
È arrivato dopo due anni d’amore, la scorsa domenica. La sera a casa mi ha dato questo anello in modo molto naturale, è il sigillo del nostro amore che durerà per sempre. C’è aria di nozze? Con lui sì, ma in generale non penso che il matrimonio aggiunga qualcosa nel rapporto a livello sentimentale, è completo così come è. Se sarà, sarò contenta.
La De Vitis insomma si è detta aperta alla possibilità di sposarsi, ma non ha parlato di nozze imminenti, come invece era emerso sul web. Ma cosa ha generato questa confusione? A quanto pare a spingere molti a parlare di un matrimonio già organizzato è stata la scritta in sovrimpressione “Dopo due anni sposo Jimmy Ghione”, che in realtà non corrisponderebbe alla realtà dal momento che l’ex naufraga non ha pronunciato queste parole.
Jimmy allora, intervistato da Novella 2000 ha chiarito la situazione:
Non mi sposo. Questa è una roba che ha tirato fuori oggi la televisione e i giornali, c’è l’amore ma non c’è il matrimonio. Ho regalato un anello ed è venuta fuori questa notizia, ma ribadisco: non mi sposo.








