Joele Milan rompe il silenzio e racconta la sua versione dei fatti sulla “cacciata” da Uomini e Donne

L’ex tronista rivela di non star bene e di aver sofferto nel rivedere la puntata

Dalia Ottobre 16, 2021

Dopo settimane di attesa, è finalmente andata in onda la fine del trono di Joele Milan. Il tronista è stato sorpreso dalla redazione di Uomini e Donne mentre parlava con la sua corteggiatrice Ilaria Melis di ipotetici messaggi da scambiarsi al di fuori della trasmissione.

Joele, subito dopo la messa in onda della puntata in cui i due hanno dovuto abbandonare il programma, aveva annunciato che avrebbe detto la sua verità.

È arrivato infatti poco fa il video in cui il ragazzo fa chiarezza sulla sua posizione:

In quel momento mi sono trovato in una situazione che non mi aspettavo e solo dopo, a mente più lucida, capisci cosa veramente volevi dire. Vorrei precisare subito che non ho mai detto di essere un santo e non ho mai nascosto nulla alla redazione, davvero sono stato tradito, ma l’ho fatto anche io per primo. Non è falso quello che è uscito, ma dal primo momento la mia impressione è quella di esser stato considerato un po’ meno rispetto agli altri. Sono sempre stato abituato ad alzarmi e lavorare invece che alzarmi e state con la faccia davanti alla telecamera. Forse fare le due cose insieme non mi ha permesso di uscire fuori veramente.

Oggi vi aspettavate una sfuriata ma non è stato così, questo non giustifica il mio errore ed il mio aver infranto le regole, anche se la mia era una battuta fuoriluogo. Non mi sarei mai sognato di farlo sul serio, di nascosto e fuori dal programma che non lo prevedeva. Mi dispiace che soltanto per gli ascolti una persona deve essere messa in difficoltà senza considerare una sua possibile fragilità e non è stata mia scelta esser messo lì.

Ai microfoni di Fanpage.it, Joele ha poi confessato di essersi sentito sempre escluso rispetto agli altri tronisti, molto più sostenuti dagli opinionisti:

Sono stati duri. Capisco che quello sia il loro ruolo, ma purtroppo se dall’inizio del programma hanno una preferenza per qualcuno lo supportano sempre e comunque. Se invece ti prendono male, hanno sempre qualcosa da ridire. Restano fissi sulle loro convinzioni e io da subito mi sono sentito escluso.

Infine, Joele ha anche chiarito che tra lui ed Ilaria attualmente non c’è nulla, poiché in questo periodo è stato piuttosto male:

Sono stato tanto male, non sono sereno… Grazie alle persone che ho intorno sono riuscito a riprendermi, ma oggi quando ho visto la puntata è stato quasi peggio di quando l’ho vissuta. […] Con Ilaria non abbiamo più avuto modo di sentirci. Non ho mai negato che lei mi piacesse, ma per adesso non ho pensato a nessuna, mi sono preso un periodo di tregua. Più avanti magari, si vedrà.

COMMENTI