Gossip
Jonathan Bailey eletto l’uomo più sexy del mondo del 2025 dalla rivista People
L’attore eredita lo scettro da John Krasinski, che l’aveva conquistato lo scorso anno
Carola 04/11/2025

Dopo l’elezione di John Krasinski – star di The Office – a uomo più sexy del mondo dello scorso anno, quest’anno la rivista People ha insignito del titolo un altro attore molto amato, ovvero Jonathan Bailey.
L’attore in questi anni ha fatto appassionare milioni di fan, con le sue interpretazioni del Principe Fiyero in Wicked e soprattutto di Lord Anthony Bridgerton nell’omonima serie Netflix.
Nella sua carriera, inoltre, Bailey si è guadagnato una nomination agli Emmy dello scorso anno per il suo ruolo nella serie Fellow Travelers, mentre al cinema ha recitato in Jurassic World Rebirth, uscito lo scorso luglio.
Il nuovo numero del magazine che lo ha incoronato come uomo più sexy al mondo dell’anno uscirà ufficialmente venerdì, ma la copertina è già disponibile online, così come le dichiarazioni dell’attore dopo essere stato insignito del titolo:
È un onore enorme. Ovviamente, sono incredibilmente lusingato. Ed è completamente assurdo.
Dal momento che la notizia è trapelata solo in queste ore Jonathan ha dovuto mantenere il massimo riserbo sulla questione, ma l’attore ha ammesso di non essere riuscito totalmente a tenere il segreto, che ha condiviso con il suo cane Benson, che sarà anche lui presente sulla rivista insieme all’amato padrone.
Visualizza questo post su Instagram








