Joshua Jackson, il Pacey Witter di ‘Dawson’s Creek’ si è sposato!

Martina 21 Dicembre, 2019

Joshua Jackson e Jodie Turner Smith

L’indimenticabile Pacey Witter di Dawson’s Creek si è sposato! Ebbene sì, l’attore 41enne Joshua Jackson sembra proprio che sia convolato a nozze con la fidanzata, alla quale è legato da circa un anno, Jodie Turner Smith, giovane 33enne che alterna impegni sul set e lavori da modella.

In realtà, la notizia di questo matrimonio arriva non troppo a sorpresa dato che – stando a quanto ricostruito dal periodico UsWeekley – i due innamorati erano stati avvistati già quest’estate fuori dal Tribunale di Los Angeles con tra le mani una busta che, molto probabilmente, conteneva proprio la licenza di matrimonio (che dura circa 90 giorni).

Le nozze – sempre stando ai numerosi rumors ancora mai confermati dai diretti interessati – sarebbero state celebrate in gran segreto tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, ma i loro luminosi anelli non sarebbero riusciti a passare inosservati alla prima cinematografica di Queen & Slim, il film nel quale recita in qualità di attrice protagonista proprio Jodie Turner-Smith.

Inoltre, tra presunti fiori d’arancio e anelli, si dice anche che l’attrice sia in dolce attesa e che quindi l’ex protagonista della fortunata serie tv creata da Kevin Williamson stia per diventare presto papà! Sarà davvero così? A voi piacciono insieme Jodie e Joshua?

COMMENTI